CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Thread Problemi Batteria Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    morbegno(SO)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh io per esempio lo stacco alla mattina alle 8:30 e lo riattacco solo quando sta per cedere la batteria o se devo riusarlo intensamente di pomeriggio a pranzo lo lascio caricare anche se la pecca del tablet è che ci impiega parecchio a caricarsi, per i computer io la batteria la carico di notte o quando non lo utilizzo da spento, se lo uso evito e tolgo la batteria ed utilizzo solo la corrente, quindi anche per il tablet quando è scarico ed è collegato cerco di usarlo ip meno possibile perché vale come per i computer che se lo usi attaccato la matteria si rovina,
    Anche se confusionario spero di essermi spiegato

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo96 Visualizza il messaggio
    Beh io per esempio lo stacco alla mattina alle 8:30 e lo riattacco solo quando sta per cedere la batteria o se devo riusarlo intensamente di pomeriggio a pranzo lo lascio caricare anche se la pecca del tablet è che ci impiega parecchio a caricarsi, per i computer io la batteria la carico di notte o quando non lo utilizzo da spento, se lo uso evito e tolgo la batteria ed utilizzo solo la corrente, quindi anche per il tablet quando è scarico ed è collegato cerco di usarlo ip meno possibile perché vale come per i computer che se lo usi attaccato la matteria si rovina,
    Anche se confusionario spero di essermi spiegato
    quindi possiamo dire che va attaccato alla rete solo per caricare la batteria?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    morbegno(SO)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo di si però alla fine fin che lo usi attaccato 2/3 volte non capita nulla però non esagerare

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è stato restituito tra l'altro con problemi peggiori il tablet Nexus 10. Temo che non mi abbiano consegnato il mio caricatore ma un altro. Qualcuno saprebbe darmi le caratteristiche del caricatore originale? GRAZIE

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    output a 5 volt, 2 ampere
    input 100-240 volt

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se lo lasci sempre attaccato bene non gli fa, come tutti i dispositivi elettronici. Pensa, la batteria si scarica un pochino fino al 99% di carica e subito dopo si ricarica in continuazione. Uno stress continuo non giova alla sua salute.
    La batteria del Nexus 10 si può cambiare ma quelle che si trovano su internet costano molto, sotto ai 100 euro non la trovi. Basta che smonti la scocca di plastica e togli la batteria svitando delle viti. Molto semplice, io l'ho fatto.

    Io ce l'ho da 8 mesi e la durata della batteria si è notevolmente ridotta perchè lo ricarico sempre una o due volte al giorno. Se tu lo tenessi sotto carica, non ti durerebbe niente.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    output a 5 volt, 2 ampere
    input 100-240 volt
    Grazie mille . Ancora una cosa per sicurezza. Frequenza 50/60 Hz e 0.35 A ? Il centro mi ha restituito un caricatore non mio e volevo essere certo . Ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Se lo lasci sempre attaccato bene non gli fa, come tutti i dispositivi elettronici. Pensa, la batteria si scarica un pochino fino al 99% di carica e subito dopo si ricarica in continuazione. Uno stress continuo non giova alla sua salute.
    La batteria del Nexus 10 si può cambiare ma quelle che si trovano su internet costano molto, sotto ai 100 euro non la trovi. Basta che smonti la scocca di plastica e togli la batteria svitando delle viti. Molto semplice, io l'ho fatto.

    Io ce l'ho da 8 mesi e la durata della batteria si è notevolmente ridotta perchè lo ricarico sempre una o due volte al giorno. Se tu lo tenessi sotto carica, non ti durerebbe niente.
    essendo poco documentato, infatti inizialmente l'ho lasciato attaccato una settimana, perchè, non avendo l'esigenza di portarmelo dietro, ho pensato che così la batteria rimane sempre carica...
    Pensavo che ci fosse un sistema intelligente, per iniziare a ricaricare la batteria solo se il livello scende sotto il 90-80%.
    Purtroppo quindi ho distrutto un po' il mio tablet fin dall'inizo
    Cmq sarebbe cosa buona se i costruttori iniziassero ad adottare il sistema che ho accennato.
    Ultima modifica di astros3; 10-03-14 alle 13:38

  10. #29
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astros3 Visualizza il messaggio
    essendo poco documentato, infatti inizialmente l'ho lasciato attaccato una settimana, perchè, non avendo l'esigenza di portarmelo dietro, ho pensato che così la batteria rimane sempre carica...
    Pensavo che ci fosse un sistema intelligente, per iniziare a ricaricare la batteria solo se il livello scende sotto il 90-80%.
    Purtroppo quindi ho distrutto un po' il mio tablet fin dall'inizo
    Cmq sarebbe cosa buona se i costruttori iniziassero ad adottare il sistema che ho accennato.
    Hai lasciato il tablet collegato alla rete elettrica consecutivamente per una settimana?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo si

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy