CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: rattlehead con ben 73 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 323 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nexus in inghilterra

Senior Droid L'avatar di Huawei
    LocalitÓ
    Ladispoli,Roma
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800
    Thanks
    49
    Question

nexus in inghilterra

ragazzi ho bisogno di un grande aiuto: ho un amico in inghilterra che mi dovrebbe comprare il nexus 10 (il tablet) sul play store (inglese).. dato che non ha uno smartphone android come posso spiegargli cosa deve fare? basta andare sul play store inglese (da computer), e basta avere un account gmail( oppure gli devo dare il mio che uso giÓ sul play store?), il mio account (italiano) funzionerebbe? lo posso comprare qua con la sua carta (adesso sta in italia)? sono disponibili in questo momento nexus 10 in inghilterra? (avrei la possibilitÓ anche in germania!)

grazie mille a tutti! sono qui per eventuali chiarimenti!
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un grande aiuto: ho un amico in inghilterra che mi dovrebbe comprare il nexus 10 (il tablet) sul play store (inglese).. dato che non ha uno smartphone android come posso spiegargli cosa deve fare? basta andare sul play store inglese (da computer), e basta avere un account gmail( oppure gli devo dare il mio che uso giÓ sul play store?), il mio account (italiano) funzionerebbe? lo posso comprare qua con la sua carta (adesso sta in italia)? sono disponibili in questo momento nexus 10 in inghilterra? (avrei la possibilitÓ anche in germania!)

grazie mille a tutti! sono qui per eventuali chiarimenti!
    Devi avere indirizzo di residenza e carta di credito del paese da cui vuoi ordinare innanzitutto. Quanto alla disponibilitÓ, da quel che so io Ŕ esaurito pi¨ o meno dappertutto, ma ovviamente se lui ha la possibilitÓ pu˛ controllare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Permessi di invio