CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aspettare l's4? Come distinguere l'originale dal clone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Naples
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene Aspettare l's4 o prendo l's3? Come distinguere l'originale dal clone del s3?

    Salve, avrei delle domande da porvi...
    Dopo essere stata una moglie fedele di Apple x 4 anni(iphone 3G e 3GS)...il nostro rapporto s'è letteralmente logorato...ora mi sono stufata di iphone per una serie di problemi che mi hanno portato qst due device. Ho deciso di passare alla concorrenza...per il design e per le caratteristiche software innovative. Premetto che sono ignorante del settore...tuttavia le mie domande sono abbastanza semplici e precise.
    1) a parer vostro mi conviene aspettare il galaxy s4 o prendere l's3?
    2) se decidessi di prendere un s3 magari usato, come faccio ad accorgermi se si tratta di un'originale o di un clone?
    Dall'estetica è possibile trovare le differenze?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Sweetlittlestar; 28-01-13 alle 17:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Naples
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ero intenzionata ad uppare tuttavia, non riesco a fare altrimenti, visto che se provo a modificare il testo si cancella tutto ciò che ho scritto...qualcuno mi può aiutare soprattutto con la seconda domanda...ho cercato un po' sul forum...ma tra i vari posto che ho letto nessuno faceva al caso mio... Ps c'è un modo per modificare il titolo forse è per questo che nessuno entra...?
    Ultima modifica di Sweetlittlestar; 28-01-13 alle 17:28

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Io sono sempre dell idea che con la tecnologia nin bisogna aspettare anche perché lei corre! Se hai bisogno il telefono cambialo.
    L s3 è un ottimo telefono. Ha venduto un sacco e samsung ha portato molte novità con quel telefono. Se ti serve subito compralo altrimenti aspetta il 4 ma considera xhe sicuramente sarà con display più grande.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Naples
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...e per quel che riguarda i cloni come si fa a riconoscerli? Ho spulciato un po' il web...alcuni sono taroccatissimi...solo che temo i "falsi d'autore" anche cn la scritta Samsung...


    C'è nessuno???
    Ultima modifica di Sweetlittlestar; 29-01-13 alle 00:02

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Lo vuoi prendere usato per forza? Bah quello che possi dirti è che cmq nuovo è sempre un prodotto del quale sei sicura al 2000%. Sul forum cmq trovi venditori affidabili. Come riconoscerlo? Non te lo so dire ma immagino che se ne vedessi uno me ne accorgerei subito.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    I Cloni del GS3 e del Note 2 si riconoscono perchè non hanno le scritte Samsung sia davanti che dietro.Inoltre quelli più famosi che vengono venduti come originali,hanno (se sono imballati)la scritta android sulla pellicola di protezione con cui vengono venduti.Ovviamente se acquisti un terminale usato con scontrino o fattura è difficile trovare questi fantomatici cloni che vengono venduti generalmente senza garanzie ,o quanto meno con fatture di negozi non italiani ma palesemente asiatici!
    Per quanto riguarda S4 non te lo consiglio perchè comunque al lancio costerà sicuramente 699€ e per trovarlo a prezzi umani si deve sempre aspettare Agosto o Settembre,per cui se vuoi risparmiare su questo prodotto devi comunque aspettare,altrimenti vai di S3 che usato puoi trovarlo tranquillamente sotto i 400€ con garanzia italia,oppure lo prendi nuovo online con garanzia europa sui 430€!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy