CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Quanti di voi attendono il nuovo nexus 10?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ne farei un uso professionale ma più mi divertirei a moddare e a perderci tempo quindi l'attuale n10 sarebbe già ottimo ma se poi dopo poco uscisse il nuovo mi mangerei le mani!! Gia mi è successo con n4 che comunque tengo e non pretendo il 5 perché ho gia un ottimo dispositivo... Solo che cavolo è da ottobre che aspetto.... Anche perché in tutti i miei acquisti valuto l ottimo rapporto qualità prezzo e i nexus ci prendono in pieno!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io pure lo sto aspettando!
    Addirittura lo avevo già ordinato ed ho disdetto l'ordine dopo aver letto di una presentazione imminente mai avvenuta.
    Che pacco!
    Però son tentato fortemente di prendere il nuovo Samsung Note Pro appena disponibile. Mi stuzzica molto il formato da 12 pollici, che deve essere comodissimo per l'uso con pdf.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo per un uso in casa credo che un 12 pollici sia ottimo ma che prezzo! Io in questi giorni sto valutando anche il kindle fire hdx 8.9 anche se volevo appunto un 10 pollici ed avrei proprio desiderato il nexus. Che attesa snervante! Anche perché ci scommetto le ball che se compro altro poi dopo poco esce!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaj Visualizza il messaggio
    Anche perché ci scommetto le ball che se compro altro poi dopo poco esce!
    potrebbe essere anche presentato al mwc di barcellona adesso a fine febbraio, o comunque penso che da quì a maggio sarà presentato... io aspetto!
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se al mwc verrà presentato, per il momento non ci sono voci a riguardo... Che sia un buon segno? Comunque credo più probabile qualcosa di concreto al google I/0 di maggio. Anche se le ultime voci di un probabile 8" mi fanno pensare male. Giuro che se sarà cosi opto per altro.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaj Visualizza il messaggio
    Non so se al mwc verrà presentato, per il momento non ci sono voci a riguardo... Che sia un buon segno? Comunque credo più probabile qualcosa di concreto al google I/0 di maggio. Anche se le ultime voci di un probabile 8" mi fanno pensare male. Giuro che se sarà cosi opto per altro.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quoto: se uscisse da 8" di sicuro non farei il passaggio dal nexus7 2012... deve essere 10 o 12 per l'utilizzo che ne faccio io e per trarne dei vantaggi effettivi rispetto al sempre buon nexus 7

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quasi sicuramente non uscirà un nuovo tablet nexus 10. Quello era unico nel suo genere. mMolto probabilmente ne uscirà uno con 8 pollici e specifiche minori del vecchio nexus 10.

    Se vuoi un tablet da 10 pollici prenditi il vecchio modello di nexus 1 (che è ancora l'ultimo attuale) io ce l'ho e ti assicuro che è il top ancora oggi riguardo a schermo e prestazioni. Non aspettare invano.

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    quasi sicuramente non uscirà un nuovo tablet nexus 10. Quello era unico nel suo genere. mMolto probabilmente ne uscirà uno con 8 pollici e specifiche minori del vecchio nexus 10.

    Se vuoi un tablet da 10 pollici prenditi il vecchio modello di nexus 1 (che è ancora l'ultimo attuale) io ce l'ho e ti assicuro che è il top ancora oggi riguardo a schermo e prestazioni. Non aspettare invano.
    Perché mai non dovrebbe uscire un nuovo tablet 10 pollici della linea nexus?
    Ormai tutti i produttori propongono modelli con tutti i tagli di schermo possibili, perché Google non dovrebbe fare lo stesso, e limitarsi solo ad un 7 ed 8 pollici?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente pensarci Google facesse uscire un nuovo 10 con caratteristiche aggiornate ma in effetti credo che aspetterei invano come dici tu! Rimane solo da scegliere cosa prendere e sicuramente il primo 10 di Google è nella lista di un probabile acquisto. Grazie per il consiglio.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Onimaru


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non vedo l'ora di cambiare il mio vetusto Samsung Galaxy Tab 10.1... :/ Ormai il nuovo Nexus 10 sta diventando una chimera.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy