CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 MINI VE [I8200 e I8200N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquarius83 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato lo stesso csc-code:xxx ma uno simile, però odin ugualmente non riesce a farmi flashare il dispositivo, è possibile che sia qst ? O c'è qlk errore nella procedura ?
    quale erail csc segnato?
    fallisce su quale voce da odin?
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a cambiare usb ed è andato...il cel viene letto nella porta com, fà tutto quello che serve, ma la tastiera (disinstallata con i permessi root, erroneamente) non ricompare ancora.... dovrei specificare qlk opzione ? che sò , nand erase all, t flash ecc ?!
    ci sono ancora traccie del precedente sistema quindi ?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquarius83 Visualizza il messaggio
    ho provato a cambiare usb ed è andato...il cel viene letto nella porta com, fà tutto quello che serve, ma la tastiera (disinstallata con i permessi root, erroneamente) non ricompare ancora....
    vai in recovery, fai wipe e prova... se non va riflasha ancora una volta il firmware con odin...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    acquarius83 (30-12-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi rivolgo a voi perchè da anni siete la mia fonte di salvezza ahahah comunque, ho un s3mini GT-I8200 di mia madre che come mi ha raccontato, mentre aveva un file in download si è bloccato e riavviato e, dopo aver inserito il pin di sblocco del telefono correttamente mi dava 'pin sbagliato'. Percio ho pensato di fare un hard reset riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Però, essendo pregato di recuperare le foto mi sono informato su come fare e sono venuto a sapere di una voce in recovery tale 'Mounts & Storage' la quale ti permette che il device venga letto normalmente e sia possibile accedere al suo contenuto. Questa funzione però non è presente nella custom recovery così googleando ho capito di dover installare una CWM recovery e l'ho fatto seguendo questa vostra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e come spiegato al punto 2 la cwm non è partita ma aprtiva la scritta samsung normalmente (neanche la custom) e ho continuato come al punto 3 flashando csc_I8190ITVAMB1.tar. Quando sono andato a flashare Odin mi ha dato FAIL cosi ho spento il telefono e il telefono mi dava questa schermata e sono andato nel panico più totale. Successivamente ho reflashato la cwm e la schermata si è tolta rimanendo sulla schermata di avvio. Così come da guida ho flashato il secondo firmware presente in questa pagina Aggiornamenti Galaxy S3 Mini I8190 ma la prima volta mi ha dato FAIL, mentre tutte le volte successive che ho riprovato mi da succed 0/fail 0.. in poche parole neutro. Adesso ho il cellulare che si avvia ma rimane su 'SAMSUNG GT-I8200'. Acusate se mi sono divulgato ma ho cercato di dire tutti i passaggi in modo da rendervi chiaro il problema. Come mi comporto? Grazie in anticipo!!

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicholasPezzamno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi rivolgo a voi perchè da anni siete la mia fonte di salvezza ahahah comunque, ho un s3mini GT-I8200 di mia madre che come mi ha raccontato, mentre aveva un file in download si è bloccato e riavviato e, dopo aver inserito il pin di sblocco del telefono correttamente mi dava 'pin sbagliato'. Percio ho pensato di fare un hard reset riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Però, essendo pregato di recuperare le foto mi sono informato su come fare e sono venuto a sapere di una voce in recovery tale 'Mounts & Storage' la quale ti permette che il device venga letto normalmente e sia possibile accedere al suo contenuto. Questa funzione però non è presente nella custom recovery così googleando ho capito di dover installare una CWM recovery e l'ho fatto seguendo questa vostra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e come spiegato al punto 2 la cwm non è partita ma aprtiva la scritta samsung normalmente (neanche la custom) e ho continuato come al punto 3 flashando csc_I8190ITVAMB1.tar. Quando sono andato a flashare Odin mi ha dato FAIL cosi ho spento il telefono e il telefono mi dava questa schermata e sono andato nel panico più totale. Successivamente ho reflashato la cwm e la schermata si è tolta rimanendo sulla schermata di avvio. Così come da guida ho flashato il secondo firmware presente in questa pagina Aggiornamenti Galaxy S3 Mini I8190 ma la prima volta mi ha dato FAIL, mentre tutte le volte successive che ho riprovato mi da succed 0/fail 0.. in poche parole neutro. Adesso ho il cellulare che si avvia ma rimane su 'SAMSUNG GT-I8200'. Acusate se mi sono divulgato ma ho cercato di dire tutti i passaggi in modo da rendervi chiaro il problema. Come mi comporto? Grazie in anticipo!!
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Ora riflasha il tuo firmware con odin... la cwm del 8190 non puoi usarla... non è compatibile....
    per il pin puoi tentare di sbloccarlo da account google o samsung se il telefono è connesso a internet. ..
    ps: non fare la stessa domanda in più posti, il crossposting è vietato dal regolamento. ...
    Ultima modifica di jonn; 06-01-16 alle 17:26
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    NicholasPezzamno (06-01-16)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Ora riflasha il tuo firmware con odin... la cwm del 8190 non puoi usarla... non è compatibile....
    per il pin puoi tentare di sbloccarlo da account google o samsung se il telefono è connesso a internet. ..
    ps: non fare la stessa domanda in più posti, il crossposting è vietato dal regolamento. ...
    Ciao in messaggio privato mi avevno detto di metterlo in s3 mini ed ero convinto di aver cancellato l'altro, chiedo venia. Comunque, riflashando il firmware (quello che ho scaricato dovrebbe essere compatibile, o no?) odin mi ha dato FAIL la prima volta mentre le successive mi ha dato ne fail ne pass, ovvero succed0/fail0 pero mi dice che l'operazione è completata e dopo cio il device mi da schermata 'firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again' e se dopo riflasho la recovery (cwm) si toglie questa schermata e parte il telefono, rimanendo però bloccato su samsung ec ecc...

  10. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicholasPezzamno Visualizza il messaggio
    Ciao in messaggio privato mi avevno detto di metterlo in s3 mini ed ero convinto di aver cancellato l'altro, chiedo venia. Comunque, riflashando il firmware (quello che ho scaricato dovrebbe essere compatibile, o no?) odin mi ha dato FAIL la prima volta mentre le successive mi ha dato ne fail ne pass, ovvero succed0/fail0 pero mi dice che l'operazione è completata e dopo cio il device mi da schermata 'firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again' e se dopo riflasho la recovery (cwm) si toglie questa schermata e parte il telefono, rimanendo però bloccato su samsung ec ecc...

    ricapitolando è un i8200? (non i8200N)... se si, il firmware lo trovi in Firmware for Samsung GT-I8200 - SamMobile... scarica il brand/nazione che avevi inizialmente e flashalo da in download mode....
    la cwm non sua, dervi lasciarla perdere, perchè non va bene....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    NicholasPezzamno (06-01-16)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ricapitolando è un i8200? (non i8200N)... se si, il firmware lo trovi in Firmware for Samsung GT-I8200 - SamMobile... scarica il brand/nazione che avevi inizialmente e flashalo da in download mode....
    la cwm non sua, dervi lasciarla perdere, perchè non va bene....
    Grazie.. Ma devo registrarmi al sito per scaricare? Comunque si è un i8200.. Non so quale avessi prima, ma penso che questo Download firmware: I8200XXUAOC1_I8200ITVAOD1_ITV - SamMobile vada bene.. Giusto?

  13. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicholasPezzamno Visualizza il messaggio
    Grazie.. Ma devo registrarmi al sito per scaricare? Comunque si è un i8200.. Non so quale avessi prima, ma penso che questo Download firmware: I8200XXUAOC1_I8200ITVAOD1_ITV - SamMobile vada bene.. Giusto?
    Si, devi registrarti. ...
    quello va bene. ..
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    NicholasPezzamno (06-01-16)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Si, devi registrarti. ...
    quello va bene. ..
    Ok grazie mille il sistema è partito e riesco ad andare in recovery... Prima di resettare e perdere tutti i dati... C'è una recovery compatibile con questo device che abbia la funzione Mounts & Storage in modo che il pc me lo legga via usb e copi i dati?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy