CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 MINI PLUS LTE[I9195I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ma perchè non segui le indicazioni di Ax461? Io ho l'ho fatto e ora mi ritrovo supersu e di kingroot nemmeno l'ombra
    Kingroot funzionava ma notavo che cercava sempre di scaricarmi un file sul cell... semplicemente con un firewall l'ho bloccato e tutto e finito lì
    Quote Originariamente inviato da lucarolo Visualizza il messaggio
    Buonasera amici.
    Premesso che sono fortemente deluso e amareggiato per il fatto che nessuno, dico nessuno, di Androidiani abbia avuto la volontà e la capacità di dedicarsi a questo device, voglio richiamare l'attenzione sull' applicazione cinese Kingroot e sulle voci di probabili furti di identità e di dati personali che finirebbero in server cinesi. L'applicazione, in effetti, non è comprovata da sufficienti certificazioni o da un sito che spieghi ufficialmente come funzioni e quali siano i suoi reali permessi; inoltre non è disponibile il codice sorgente. Kingroot potrebbe essere potenzialmente pericolosa o dannosa. Dopo averla utilizzata, gioco forza, sotto suggerimento dell'amico Jonn, dopo un po' di tempo,ho notato un certo rallentamento e frequenti impuntamenti del device. Ho provato a disinstallarla, ma non me l'ha permesso:sono riuscito solo a disattivarla. Ultimamente ho letto su: Xda-Developers, che si potrebbe usare con Odin gli stessi file e lo stesso procedimento di root dell' s4 mini precedente (dual core), ma ho paura di danneggiare inesorabilmente il telefono, oltre alla garanzia. Che fare ???

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolo769 per il post:

    Gege98 (15-02-18),lucarolo (05-09-16)

  3.  
  4. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucarolo Visualizza il messaggio
    Buonasera amici.
    Premesso che sono fortemente deluso e amareggiato per il fatto che nessuno, dico nessuno, di Androidiani abbia avuto la volontà e la capacità di dedicarsi a questo device, voglio richiamare l'attenzione sull' applicazione cinese Kingroot e sulle voci di probabili furti di identità e di dati personali che finirebbero in server cinesi. L'applicazione, in effetti, non è comprovata da sufficienti certificazioni o da un sito che spieghi ufficialmente come funzioni e quali siano i suoi reali permessi; inoltre non è disponibile il codice sorgente. Kingroot potrebbe essere potenzialmente pericolosa o dannosa. Dopo averla utilizzata, gioco forza, sotto suggerimento dell'amico Jonn, dopo un po' di tempo,ho notato un certo rallentamento e frequenti impuntamenti del device. Ho provato a disinstallarla, ma non me l'ha permesso:sono riuscito solo a disattivarla. Ultimamente ho letto su: Xda-Developers, che si potrebbe usare con Odin gli stessi file e lo stesso procedimento di root dell' s4 mini precedente (dual core), ma ho paura di danneggiare inesorabilmente il telefono, oltre alla garanzia. Che fare ???
    ciao
    come detto da @paolo769 segui i post precedenti e sostituiscilo con supersu....se poi vuoi eliminare definitivamente le tracce di kingoroot e file che ti potrebbe aver aggiunto, salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica (o wipe) e ti rimane pulito e rootato....

    personalmente quando ho rootato con procedura cinese ho poi sostituito subito con il supersu e non ho mai avuto nessun problema...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucarolo (05-09-16)

  6. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GRAZIE RAGAZZI, TUTTO OK ! GRANDI !!!
    Ultima modifica di lucarolo; 02-09-16 alle 22:24

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucarolo Visualizza il messaggio
    Buonasera amici.
    Premesso che sono fortemente deluso e amareggiato per il fatto che nessuno, dico nessuno, di Androidiani abbia avuto la volontà e la capacità di dedicarsi a questo device, voglio richiamare l'attenzione sull' applicazione cinese Kingroot e sulle voci di probabili furti di identità e di dati personali che finirebbero in server cinesi. L'applicazione, in effetti, non è comprovata da sufficienti certificazioni o da un sito che spieghi ufficialmente come funzioni e quali siano i suoi reali permessi; inoltre non è disponibile il codice sorgente. Kingroot potrebbe essere potenzialmente pericolosa o dannosa. Dopo averla utilizzata, gioco forza, sotto suggerimento dell'amico Jonn, dopo un po' di tempo,ho notato un certo rallentamento e frequenti impuntamenti del device.
    Kingroot usa degli exploit (programmi che sfruttano vulnerabilità) non noti a Samsung (chiamati in gergo tecnico 0-day), così possono essere validi per più tempo (vedi towelroot, che è stato corretto nella 4.4.2 o 4.4.4 perché noto a Samsung), ed è per questo che non può rendere disponibile il codice sorgente dell'applicazione

    Comunque concordo con te sul fatto che l'app è sospetta, ha scaricato una backdoor sul mio telefono (ho anche trovato un file nominato "nihaoooo" nella sd interna del mio telefono, che non ricordo di aver creato), e probabilmente invia dati personali in alcuni server cinesi (penso l'IMEI per clonare in qualche modo i telefoni, ma non solo)

    Davvero un peccato che nessuno di questa community abbia messo tanto impegno su questo modello di telefono, che ha dalla sua parte (a quanto si dice) una maggiore durata della batteria e un processore quad-core 64 bit (che non è detto che sia sempre un vantaggio)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, io ho provato a rootare il mio s4 mini GT-I9195I
    Riesco ad installare la cwm normale non tuch, ma poi con essa quando scelgo di aprire super su 1.89 mi da l'errore
    E: failed to verify whole-file signature
    E: signatur verification failed
    Così non ho i root
    Ringrazio anticipatamente

  9. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burnbryan Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, io ho provato a rootare il mio s4 mini GT-I9195I
    Riesco ad installare la cwm normale non tuch, ma poi con essa quando scelgo di aprire super su 1.89 mi da l'errore
    E: failed to verify whole-file signature
    E: signatur verification failed
    Così non ho i root
    Ringrazio anticipatamente
    Ciao
    Il modello è i9195i o i9195L?
    Per il primo (quadricore) quei file non vanno bene e qui sei ot...
    Se invece è il secondo caso, ti è tornata la stock recovery e quindi devi riflashare la cwm togliendo la spunta da autoreboot in odin, poi al termine del flash scolleghi dal pc, togli la batteria, la rimetti, accendi subito in recovery e flashi lo zip del supersu....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie jonn
    è il primo, sai dove posso trovare i file giusto?
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Il modello è i9195i o i9195L?
    Per il primo (quadricore) quei file non vanno bene e qui sei ot...
    Se invece è il secondo caso, ti è tornata la stock recovery e quindi devi riflashare la cwm togliendo la spunta da autoreboot in odin, poi al termine del flash scolleghi dal pc, togli la batteria, la rimetti, accendi subito in recovery e flashi lo zip del supersu....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burnbryan Visualizza il messaggio
    ciao e grazie jonn
    è il primo, sai dove posso trovare i file giusto?
    spostato nel thread dediacato...

    prova a dare un' occhiata alle pagine precedenti di questo thread e vedi se trovi qualcosa che possa servirti...
    purtroppo per questo modello si trova molto poco...
    Ultima modifica di jonn; 15-07-17 alle 11:51
    Spoiler:

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo riscontro dei problemi con il ripristino tramite Odin del firmware del mio telefono.

    Ormai il telefono è bloccato e non si avvia, inoltre con Odin la procedura mi va in fail e non capisco il motivo.

    Ho scaricato i firmware per il mio telefono ma l'operazione non va a buon fine.

    Apro questa discusisone perchè non sono riuscito a trovare soluzioni in altre su questo forum.

    Grazie

  13. #50
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo riscontro dei problemi con il ripristino tramite Odin del firmware del mio telefono.

    Ormai il telefono è bloccato e non si avvia, inoltre con Odin la procedura mi va in fail e non capisco il motivo.

    Ho scaricato i firmware per il mio telefono ma l'operazione non va a buon fine.

    Apro questa discusisone perchè non sono riuscito a trovare soluzioni in altre su questo forum.

    Grazie
    Sposto in Sezione Modding del Terminale in oggetto

    Se puoi riporta il log di odind subito dopo il Fail

    Che firmware hai scaricato?

    Hai provato cambiando porta usb e cavetto?

    In Recovery ci va? Ci sono per caso degli errori in rosso?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DareDroid (26-11-19)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy