CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 MINI PLUS LTE[I9195I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioetrusco967 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto buona giornata e grazie a tutti voi per avermi accettato in questa community.
    Chiedo aiuto a voi perché ho un grosso problema con l'app "Secret Video Recorder", perché non riesco a disinstallarla, e lei ha disattivato il pulsante "Disintallazione" fra le suo opzioni. Da quando l'ho installata mi ha riempito il cellulare di pubblicità di giochi, applicazioni, e video indesiderati. Senza fare il root c'è modo di disinstallarla? Grazie anticipato a chiunque vorrà dedicarmi un pò del suo tempo. Buona giornata.
    ciao...
    sposto nel thread di auti modding...
    non la conosco , ma pare dia parcchi problemi con la pubblicità...
    se non risolvi ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e poi testi....
    se dovesse continuare il problema, fai i wipe, togli la batteria, accendi subito in download mode e flash del tuo firmware con odin....
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    sposto nel thread di auti modding...
    non la conosco , ma pare dia parcchi problemi con la pubblicità...
    se non risolvi ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e poi testi....
    se dovesse continuare il problema, fai i wipe, togli la batteria, accendi subito in download mode e flash del tuo firmware con odin....
    Grazie mille jonn, però non sono molto ferrato con i termini tecnici per cui... se mi puoi spiegare meglio quali sono i passaggi da fare te ne sarei veramente grato. Prevedevo di fare si il reset ai valori di fabbrica, ma non sono riuscito a trovare nelle impostazioni del mio cell (un Samsung S4 MINI) il comando apposito. Ho già salvato nel pc la rubrica, e altre cose, ma come devo proseguire? Cosa sono e come si fanno i wipe, il download mode, e flash del firmware con odin? Abbi pazienza ma sono un ignorante in materia. Grazie.

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioetrusco967 Visualizza il messaggio
    Grazie mille jonn, però non sono molto ferrato con i termini tecnici per cui... se mi puoi spiegare meglio quali sono i passaggi da fare te ne sarei veramente grato. Prevedevo di fare si il reset ai valori di fabbrica, ma non sono riuscito a trovare nelle impostazioni del mio cell (un Samsung S4 MINI) il comando apposito. Ho già salvato nel pc la rubrica, e altre cose, ma come devo proseguire? Cosa sono e come si fanno i wipe, il download mode, e flash del firmware con odin? Abbi pazienza ma sono un ignorante in materia. Grazie.
    prima di tutto scrivi che firmware hai...
    digita *#1234# da tastiera e riporta....

    per il ripristino di fabbrica, spegni il telefono, premi volume su + home + power contemporaneamente e rilasci appena vibra...
    sei in recovery, con i tasti volume navighi fino a wipe data, confermi con power, vai su yes e confermi, vai su wipe cache e confermi e poi ti porti su reboot system new e confermi... si riavvierà come di fabbrica (il primo riavvio attendi paziente)....
    se poi non bastasse rifai quanto detto ora, ma al terrmine dei wipe, togli la batteria, poi la rimetti e accendi in download mode (senza accendere normalmente) per il flash del firmware... (https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html.. leggitela e poi comunque se ci sono problemi ci aggiorniamo)....
    Spoiler:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore jonn. Allora il firmware dovrebbe essere questo (almeno è quello che è apparso sul display dopo aver digitato *#1234#):
    AP: I9195IXXU1AOD1
    CP: I9195IXXU1AOD1
    CSC: I9195IVFR1AOD1
    Poi stasera quando rientro in casa provo a fare i passaggi che mi hai spiegato e ti faccio sapere nel caso trovassi intoppi o non funzionasse. Intanto sinceramente tante grazie.

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioetrusco967 Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore jonn. Allora il firmware dovrebbe essere questo (almeno è quello che è apparso sul display dopo aver digitato *#1234#):
    AP: I9195IXXU1AOD1
    CP: I9195IXXU1AOD1
    CSC: I9195IVFR1AOD1
    Poi stasera quando rientro in casa provo a fare i passaggi che mi hai spiegato e ti faccio sapere nel caso trovassi intoppi o non funzionasse. Intanto sinceramente tante grazie.
    Il tuo è il plus...
    Comunque per cosa interessa a te non cambia nulla. .. se dovessi flashare il firmware lo trovi in Download firmware: I9195IXXU1AOD1_I9195IVFR1AOD1_OMN - SamMobile ..
    Ps: ti sposto nel thread dedicato al tuo terminale. ..
    Continua pure qui (https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html)....
    Spoiler:

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho finalmente trovato una versione funzionante di SuperSU

    https://androidmtk.com/replace-kinguser-with-supersu

    Testato con Kingroot 4.5.0, SuperSU è stato installato con successo tramite la versione free di SuperSume-Pro all'interno del link, la quale non ha sembrato funzionare se scaricata dal play store

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ax461 per il post:

    paolo769 (27-08-16)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ottima notizia

    Quote Originariamente inviato da Ax461 Visualizza il messaggio
    Ho finalmente trovato una versione funzionante di SuperSU

    https://androidmtk.com/replace-kinguser-with-supersu

    Testato con Kingroot 4.5.0, SuperSU è stato installato con successo tramite la versione free di SuperSume-Pro all'interno del link, la quale non ha sembrato funzionare se scaricata dal play store

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    operazione eseguita con successo con installato Kingroot V4.9.6 tramite la versione free di SuperSume-Pro link postato poco sopra da Ax461, grazie ancora

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso sulla baia un S4 mini quad-core e volevo mettere la versione di lollipop che funziona meglio. Ho letto che la Cyanogenmod toglieva la radio, è ancora così? Potete darmi qualche consiglio? grazie 1000

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici.
    Premesso che sono fortemente deluso e amareggiato per il fatto che nessuno, dico nessuno, di Androidiani abbia avuto la volontà e la capacità di dedicarsi a questo device, voglio richiamare l'attenzione sull' applicazione cinese Kingroot e sulle voci di probabili furti di identità e di dati personali che finirebbero in server cinesi. L'applicazione, in effetti, non è comprovata da sufficienti certificazioni o da un sito che spieghi ufficialmente come funzioni e quali siano i suoi reali permessi; inoltre non è disponibile il codice sorgente. Kingroot potrebbe essere potenzialmente pericolosa o dannosa. Dopo averla utilizzata, gioco forza, sotto suggerimento dell'amico Jonn, dopo un po' di tempo,ho notato un certo rallentamento e frequenti impuntamenti del device. Ho provato a disinstallarla, ma non me l'ha permesso:sono riuscito solo a disattivarla. Ultimamente ho letto su: Xda-Developers, che si potrebbe usare con Odin gli stessi file e lo stesso procedimento di root dell' s4 mini precedente (dual core), ma ho paura di danneggiare inesorabilmente il telefono, oltre alla garanzia. Che fare ???

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy