CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Foto coperte da banda colorata

    Ciao a tutti,
    ho un Galaxy A50 2019, e da un po' di tempo alcune foto che scatto, al momento di aprirle e quindi ingrandirle, compare una fascia colorata che copre quasi tutta la foto.
    Avete notizie se altri hanno avuto lo stesso problema?
    Fatemi sapere come sia possibile risolvere
    Grazie mille

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Galaxy A50 2019, e da un po' di tempo alcune foto che scatto, al momento di aprirle e quindi ingrandirle, compare una fascia colorata che copre quasi tutta la foto.
    Avete notizie se altri hanno avuto lo stesso problema?
    Fatemi sapere come sia possibile risolvere
    Grazie mille
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non riesco ad eliminare la vibrazione alle notifiche delle app, ogni volta che un app mi manda una notifica oltre al suono mi fa una vibrazione, il suono lo vorrei tenere ma togliere la vibrazione, su Samsung A50, come si elimina la vibrazione delle notifiche?

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka1 Visualizza il messaggio
    Ciao, non riesco ad eliminare la vibrazione alle notifiche delle app, ogni volta che un app mi manda una notifica oltre al suono mi fa una vibrazione, il suono lo vorrei tenere ma togliere la vibrazione, su Samsung A50, come si elimina la vibrazione delle notifiche?
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti e info dedicato ...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    L'ho ritirato dall'assistenza 5 giorni fa (se leggete i miei post precedenti, conoscerete la lunga diatriba per questo cellulare); secondo loro (assistenza) non c'è alcun motivo per cui il cellulare mi stoppava le telefonate, se non addirittura neanche pronto mi faceva dire. Per cui lo hanno semplicemente formattato. Quando l'ho preso. senza neanche una bolla dove fosse scritto cosa effettivamente avessero fatto, l'ho messo sotto torchio: ho constatato che il sensore funziona, anche se ho dovuto eliminare il doppio tap, perchè con attivo mi apre il bluetooth e qualche altra pagina; poi l'ho stressato con continue telefonate, lunghe anche mezz'ora e, facendo i debiti scongiuri, funziona. Secondo me qualcosa hanno fatto nel modulo radio o rete, altrimenti non riesco a spiegarmi perchè adesso funzioni. Veramente, appena ritirato, dopo la mia formattazione, si è aggiornato all'ultima versione 10 e neanche l'ho riformattato dopo.
    Boh, vacci a capire qualcosa.

    Edit:

    Come non detto: anche eliminando il doppio tap, si accende il bluetooth e appare la solita impostazione telefono smarrito, mah.
    Ultima modifica di jonn; 16-02-20 alle 10:09

  7. #136
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Come non detto: anche eliminando il doppio tap, si accende il bluetooth e appare la solita impostazione telefono smarrito, mah.
    Ciao! Tralasciando la dubbia esperienza di chi ti ha fatto la "riparazione" ti posso solo consigliare due cose. Fai un reclamo a Samsung immediatamente via telefono o live chat e segnala il centro assistenza "incrimitato" evidenziando con screenshot e quant'altro il problema. Sono sicuro che arriverai ad una soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #137
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Tralasciando la dubbia esperienza di chi ti ha fatto la "riparazione" ti posso solo consigliare due cose. Fai un reclamo a Samsung immediatamente via telefono o live chat e segnala il centro assistenza "incrimitato" evidenziando con screenshot e quant'altro il problema. Sono sicuro che arriverai ad una soluzione.
    Non ho voglia di fare reclami per vedermelo portare via magari altri due mesi.
    A me interessa sapere se a voi che lo possedete 'sta cosa del bluetooth si è risolta: sapevo che era un difetto riscontrato da molti, letto anche su internet dove suggerivano il trucco del doppio tap. Se solo fosse una difetto, come si dice, di default, me lo tengo così: il cellulare è una meraviglia per il resto.

  9. #138
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Non ho voglia di fare reclami per vedermelo portare via magari altri due mesi.
    A me interessa sapere se a voi che lo possedete 'sta cosa del bluetooth si è risolta: sapevo che era un difetto riscontrato da molti, letto anche su internet dove suggerivano il trucco del doppio tap. Se solo fosse una difetto, come si dice, di default, me lo tengo così: il cellulare è una meraviglia per il resto.
    Un reclamo, come consolidato dal buon Dream, credimi che desta una certa attenzione e può fare la differenza.

    Magari te lo restituisco o, Magari, ti danno opportunità di scegliere un altro dispositivo rendendogli indietro il tuo.

    Poi ok.... La scelta ssul da farsi è sempre personale.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    annarita50 (23-02-20)

  11. #139
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Non ho voglia di fare reclami per vedermelo portare via magari altri due mesi.
    A me interessa sapere se a voi che lo possedete 'sta cosa del bluetooth si è risolta: sapevo che era un difetto riscontrato da molti, letto anche su internet dove suggerivano il trucco del doppio tap. Se solo fosse una difetto, come si dice, di default, me lo tengo così: il cellulare è una meraviglia per il resto.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Un reclamo, come consolidato dal buon Dream, credimi che desta una certa attenzione e può fare la differenza.

    Magari te lo restituisco o, Magari, ti danno opportunità di scegliere un altro dispositivo rendendogli indietro il tuo.

    Poi ok.... La scelta ssul da farsi è sempre personale.
    Naturalmente quoto. La scelta dipende solo da te. Una telefonata a Samsung certamente non ti fa sparire il telefono da casa ma evidenzia con fermezza un problema che non dovrebbe assolutamente esserci.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    annarita50 (23-02-20)

  13. #140
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una telefonata a Samsung, parlato con un operatore che mi ha confermato che samsung, o per lo meno la loro assistenza, non hanno mai avuto reclami da chicchessia. Quindi, dopo una lunga chiacchierata su come mettermi in contatto, ovvero, per poter mandare screenshot o simile per far loro vedere l'errore, ha deciso che mi mandava, tramite e/mail una specie di applicazione che mi consentirebbe di inviare a samsung un report del registro: il tutto entro 2/3 minuti; a proposito l'assistenza a cui l'ho mandato a Frosinone effettivamnete a loro risulta.
    Visto che ieri sono tornata a Roma per una visita medica lampo, ho portato e/mail e cellulare nel mio solito negozio, dove l'addetto provvederà a portarlo alla Maglianella per farmelo cambiare; di fatto, lui sostiene che doveva essere cambiata la scheda madre, cosa che probabilmente faranno, senza sostituirlo.

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy