CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A70 [SM-A705FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A70 [SM-A705FN]

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    GALAXY A70 (SM-A705FN)
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 03-05-21 alle 08:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    Ciao, ho il nuovo Galaxy a70 e andando nelle Impostazioni non vedo la possibilità di sbloccare lo schermo con l'impronta di gitale. Forse non esiste questa opzione? Grazie.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il nuovo Galaxy a70 e andando nelle Impostazioni non vedo la possibilità di sbloccare lo schermo con l'impronta di gitale. Forse non esiste questa opzione? Grazie.
    Confermo che A70 ha il lettore di impronte. Dovresti andare in Impostazioni ---> Schermata di blocco ---> Tipo di blocco schermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il nuovo Galaxy a70 e andando nelle Impostazioni non vedo la possibilità di sbloccare lo schermo con l'impronta di gitale. Forse non esiste questa opzione? Grazie.
    ciao
    sposto in sezione serie A...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (29-07-19)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Ho un problema con il mio a70 anche se sono sicuro ormai che non c'entra l'hardware.
    In pratica utilizzo life360 e la geolocalizzazione è sbagliata. Mi spiego:

    Quando vado a casa nuova della mia ragazza dopo un po' (per via del poco segnale GPS) la posizione del cellulare risulta nella vecchia casa (d'altra parte della città).
    Preciso "posizione del cellulare" perché qualunque app usi la posizione viene calcolata nel medesimo modo. Nelle impostazioni del telefono sono abilitate tutte le opzioni per migliorare la posizione ma niente, il problema persiste. Inoltre in google maps ho eliminato la cronologia delle posizioni e cronologia dell'uso app e web.

    Il problema non ce l'ho solo io ma anche i telefoni dei genitori della mia ragazza ( galaxy s5 mini e galaxy j3)e il cellulare stesso della mia ragazza (galaxy a40).

    Cosa può essere che porta a questo ? Avendo eliminato la cronologia delle posizioni perché quando c'è poco GPS porta il cellulare a credere di essere nella vecchia casa ?

    Grazie a tutti dell'aiuto anticipatamente.


    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoz900 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Ho un problema con il mio a70 anche se sono sicuro ormai che non c'entra l'hardware.
    In pratica utilizzo life360 e la geolocalizzazione è sbagliata. Mi spiego:

    Quando vado a casa nuova della mia ragazza dopo un po' (per via del poco segnale GPS) la posizione del cellulare risulta nella vecchia casa (d'altra parte della città).
    Preciso "posizione del cellulare" perché qualunque app usi la posizione viene calcolata nel medesimo modo. Nelle impostazioni del telefono sono abilitate tutte le opzioni per migliorare la posizione ma niente, il problema persiste. Inoltre in google maps ho eliminato la cronologia delle posizioni e cronologia dell'uso app e web.

    Il problema non ce l'ho solo io ma anche i telefoni dei genitori della mia ragazza ( galaxy s5 mini e galaxy j3)e il cellulare stesso della mia ragazza (galaxy a40).

    Cosa può essere che porta a questo ? Avendo eliminato la cronologia delle posizioni perché quando c'è poco GPS porta il cellulare a credere di essere nella vecchia casa ?

    Grazie a tutti dell'aiuto anticipatamente.


    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Ciao
    Unisco al thread dedicato....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    Nel nuovo Galaxy A70 nella app stock per fare le foto messa da Samnsung, non trovo il modo di settare la risoluzione delle foto, come invece di norma si faceva in tutti i telefoni android posseduti prima.

    Vi è la possibilità di scegliere la risoluzione del video ma non delle foto, che quindi non so se sono a 32Mpixel o 8M o 2M... Assurdo più si va avanti e più si peggiora. Sono io rimbambito o hanno tolto questa possibilità?

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippoci Visualizza il messaggio
    Nel nuovo Galaxy A70 nella app stock per fare le foto messa da Samnsung, non trovo il modo di settare la risoluzione delle foto, come invece di norma si faceva in tutti i telefoni android posseduti prima.

    Vi è la possibilità di scegliere la risoluzione del video ma non delle foto, che quindi non so se sono a 32Mpixel o 8M o 2M... Assurdo più si va avanti e più si peggiora. Sono io rimbambito o hanno tolto questa possibilità?
    Unisco al thread dedicato....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, piccolo consiglio ho bisogno di un nuovo smartphone e sono orientata sul samsung A50 o A70, cosa mi consigliate? In realtà pensavo anche al Huawei p30 Lite, ma non mi convince

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il galaxy A70 e vorrei sapere da voi se trovate e dove i file scaricati da facebook! Io, una volta scaricati, non riesco a trovarli da nessuna parte nell'archivio!
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy