CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 64 primaprima ... 1454626364
Visualizzazione dei risultati da 631 a 638 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito nell impresa.
    Ho usato un plettro per chitarra per scollare pian pianino lo schermo, dopodichè sempre con il plettro ho sollevato la scheda madre e sono riuscito a cambiare il piccolo pcb con i contatti.
    Ho rimontato tutto ed adesso il mio gear si carica di nuovo.
    Diciamo che il biadesivo si è un pò rovinato quindi non credo che il mio gear sia più impermeabile però almeno funziona.
    Magari se ho tempo poi posto qualche foto per altri con lo stesso problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato axilot per il post:

    DreamReaper (10-09-18)

  3.  
  4. #632
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Alla fine sono riuscito nell impresa.
    Ho usato un plettro per chitarra per scollare pian pianino lo schermo, dopodichè sempre con il plettro ho sollevato la scheda madre e sono riuscito a cambiare il piccolo pcb con i contatti.
    Ho rimontato tutto ed adesso il mio gear si carica di nuovo.
    Diciamo che il biadesivo si è un pò rovinato quindi non credo che il mio gear sia più impermeabile però almeno funziona.
    Magari se ho tempo poi posto qualche foto per altri con lo stesso problema.
    Ottimo!

    Ok per le foto. Utilissime sempre tutte le informazioni di prima mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #633
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Qualcuno sa se esiste un'applicazione alternativa a ''Samsung Gear'' per gestire l'orologio da smartphone?
    Dio quanto la odio quell'applicazione!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #634
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Qualcuno sa se esiste un'applicazione alternativa a ''Samsung Gear'' per gestire l'orologio da smartphone?
    Dio quanto la odio quell'applicazione!
    No, non c'è. Devi tenerti quella.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (12-09-18)

  8. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto




    Col plettro cercate il lato un cui c'è più spazio, nel mio caso era il lato corto inferiore, con pazienza scollate tutto il biadesivo intorno allo schermo, potete iniziare con un plettro più fino e poi passare ad uno più spesso.



    oltre che sul perimetro dello schermo c'è un biadesivo trasparente a forma di U rovesciata al centro dello schermo, scollate anche quello cercando di non danneggiarlo per poterlo riutilizzare



    Sollevato lo schermo, sempre con il plettro fate forza sul blocco scheda madre/batteria nella parte superiore per farlo scavallare dal bordo argentato, è un pò scomodo perché la piattina dello schermo (posta sul lato destro) è molto corta.
    La foto mostra il gruppo scheda madre/batteria con lo schermo, rimosso dalla cover inferiore del gear



    finalmente vediamo il pcd con i contatti dal alto interno.



    qui scheda madre vista da sotto e cover inferiore



    il pcb nuovo (a sinistra) e quello vecchio (a destra) a confronto , quello vecchio è in condizioni pietose e l'ultimo contatto , il positivo 5v non esiste più.
    La parte bianca che si vede sul pcb nuovo protegge l'adesivo e và rimossa prima del montaggio.



    il nuovo pcb montato, bello lucido



    il mio gear s che finalmente si ricarica.

    Conclusioni.
    Il lavoro con un minimo di pazienza e attenzione è relativamente fattibile.
    Purtroppo non ho trovato un biadesivo di ricambio e credo di non aver rimesso per bene la scheda madre nella cover da lato della piattina dello schermo perché lo schermo stesso da quella parte è più alto della cornice argentata, appena posso lo rismonto e verifico. Probabilmente non sono riuscito a premere bene a causa del fatto che la piattina è piuttosto corta e ci si arriva male con le dita.
    Mi raccomando se rimane sollevato non premete direttamente sullo schermo è molto delicato nella parte interna, io l'ho fatto ed ora ho un minuscolo alone sul bordo centrale destro dello stesso, ma rismontate tutto e verificate gli accoppiamenti della scheda madre.

    In ultimo penso che proverò con un puntino di bostick o similare per ancorare meglio lo schermo.

    Ultima considerazione credo che una volta aperto sia meglio non esporlo a schizzi od altro , sicuramente non sarà più impermeabile.
    Ultima modifica di axilot; 12-09-18 alle 11:01

  9. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, riesumo questo 3d... ho da poco ripreso il mio gear s dall'assistenza per un problemino software.. ora ok.. però ho notato che è cambiato qualcosa nell'inoltro delle chiamate.. mi spiego meglio.
    ho un note 8 dual sim e una sim nel gear. da sempre quando l'orologio si disconnetteva dal Bluetooth dopo qualche secondo ricevevo l'avviso dell'avvenuto inoltro delle chiamate al gear. e fin qui il normale funzionamento. adesso invece l'inoltro non avviene in modo automatico, ma devo farlo io manualmente, nel menu chiamata è scomparsa la voce inoltro auto, ma trovo "trasferimento chiamata", e poi la scelta della sim 1 o 2 del telefono, premendo la 1 ad esempio mi effettua una richiesta sul telefono di trasferimento (normale via gsm ) non attraverso i server Samsung. come è possibile che ora devo farlo manualmente e per di più trasferimento gsm ? i dati sono entrambi attivi sulle sim del telefono e orologio. potreste dirmi qualcosa in più?

  10. #637
    Androidiano L'avatar di gennabartolomeo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    moncalieri
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S. S 2 S 3 Tablet 7.7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi chiamo Bartolomeo e ho ancora il Gear S e mi ci trovo abbastanza bene.Volevo chiedervi come posso installare un browser internet qualsiasi,dato che Opera Mini non si trova più su Gear manager.Grazie

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  11. #638
    Androidiano L'avatar di gennabartolomeo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    moncalieri
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S. S 2 S 3 Tablet 7.7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inoltre una cosa a cui penso da tanti anni:ma come si installano le aplicazioni in formato Tizen che non scarichiamo da gear manager.Insomma da sorgenti sconosciute.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

Pagina 64 di 64 primaprima ... 1454626364

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy