CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 64 primaprima ... 135361626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demyh Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!
    volevo acquistare un huwawei p9 .....il mio samsung gears S è compatibile in tutte le sue funzioni?
    Grazie
    No , Il Gear S è compatibile in tutte le sue funzioni solo con i seguenti prodotti:

    Galaxy s7 , s7 edge , galaxy s 6 e 6 edge,note 5,Galaxy Note 4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Note II, Galaxy S5, Galaxy S5 mini, Galaxy S4, Galaxy S4 Active, Galaxy S4 mini, Galaxy S III, Galaxy S III Neo, Galaxy Mega 6.3, Galaxy S4 zoom, Galaxy K zoom e Galaxy Alpha.
    Ultima modifica di lleyton; 25-11-16 alle 19:23
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Premetto che l'anno scorso ho dovuto sostituire la base di ricarica perchè si erano rotti i dentini di aggancio della stessa,
    l'altro giorno purtroppo si è rotta la plastica sul gear stesso, si è rotta la parte in basso sotto la scritta samsung che delle due sembra essere la più fragile in quanto presenta uno scasso.
    A qualcuno è successo avete idee di come ripararlo?
    Ora per ricaricarlo sono costretto a chiudere il cinturino su un cilindro di plastica per fa fare contatto alla base di ricarica, ma è scomodo allinearlo e ogni tanto non fà contatto.

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Premetto che l'anno scorso ho dovuto sostituire la base di ricarica perchè si erano rotti i dentini di aggancio della stessa,
    l'altro giorno purtroppo si è rotta la plastica sul gear stesso, si è rotta la parte in basso sotto la scritta samsung che delle due sembra essere la più fragile in quanto presenta uno scasso.
    A qualcuno è successo avete idee di come ripararlo?
    Ora per ricaricarlo sono costretto a chiudere il cinturino su un cilindro di plastica per fa fare contatto alla base di ricarica, ma è scomodo allinearlo e ogni tanto non fà contatto.
    Idem e sono al secondo caricatore rotto ,:-( e lo ricarico stesso modo :-)

    Skry S8,5

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ma a me stavolta si è rotto proprio l'orologio!
    Quindi cambiando il caricatore stavolta non risolvo!
    Ma potevano pensare ad un aggancio più robusto se non a quello magnetico come l'iphone,
    è l'unico vero difetto per il resto sono soddisfattissimo del mio gear S, lo maltratto da anni e va sempre benissimo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato axilot per il post:

    skricciolo1981 (01-06-17)

  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo chiedere esiste un modo per installare whatsapp su gear s? io di default posso solo leggere e rispondere ma se voglio scrivere io non riesco esistono gli apk per il gear?
    Mentre prima avevo opera mini ed ora non lo trovo più, esiste?

  8. #626
    Androidiano L'avatar di trako87


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho un problema dopo aver flashato varie rom
    Ora che sto flashando la rom di fabbrica, lo schermo non mi si accende, ma il dispositivo mi risulta acceso e addirittura son riuscito a fare l'accoppiamento con il mio s8 😅 non chiedetemi come... che posso fare?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #627
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trako87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho un problema dopo aver flashato varie rom
    Ora che sto flashando la rom di fabbrica, lo schermo non mi si accende, ma il dispositivo mi risulta acceso e addirittura son riuscito a fare l'accoppiamento con il mio s8 non chiedetemi come... che posso fare?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Dovresti tentare un hard reset "al buio". Magari ti fai aiutare da un video su Youtube.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Dopo che un paio di anni fà mi si sono rotti i dentini della base di ricarica e sucessivmante quelli sul gear stesso adesso mi è saltato proprio un contatto elettrico (quello del positivo ! ), ho provato con della vernice conduttiva ma dura solo un giorno.
    In rete ho scoperto che è un altro difetto di progettazione.... ma una base magnetica no? Gli spazzolini dell Braun ce l'hanno dagli anni 90!
    MI cimenterò nell aprire tutto il gear s e cambiare la basetta con contatti (l'ho trovata su ebay a 12 euro).

    Nel malaugurato caso che dopo l'operazione non riprendesse vita cosa cè di analogo attualmente ?
    Ho visto che il gear S3 LTE non è venduto in italia, non cè un o smartwatch samsung con le stesse caratteristiche del nostro Gear S?

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gear S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pochi euro ne prendi un paio dalla cina su ebay
    io ne ho già rotti diversi...

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non sò se mi sono spiegato bene, a me si sono rotti i contati elettrici sullo smartwatch (quelli dorati)



    in pratica non ho più il contatto tutto a destra che è il positivo di alimentazione.(questa è una foto trovata su internet il mio sta molto peggio), probabilmente è quello che si corrode di più per un effetto galvanico.

    ho provato con della vernice conduttiva ma dura una giornata, ora su ebay ho comprato tutta la basetta spero di riuscire a smontare e a rimontare il mio gear s
    https://www.ebay.it/itm/Samsung-Gala...gAAOSwA-1a3dbf

    venderebbero anche tutto il guscio inferiore inclusi contatti ed altoparlante ma per ora cambio solo i contatti
    https://www.ebay.it/itm/Samsung-Gala...75.c100623.m-1
    Ultima modifica di axilot; 03-09-18 alle 09:35

Pagina 63 di 64 primaprima ... 135361626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy