CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Galaxy Watch con Android Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy Watch con Android Pie

    Salve,volevo segnalare un problema con il Galaxy Watch SMR800( ONE UI 1.0) e il mio telefono subito dopo averlo aggiornato ad Android Pie. In pratica quando arriva una chiamata sul Galaxy Watch non compare il numero ma il messaggio Invalid UTF-8. Da quanto ho letto in rete succede anche al GearS3. Qualcuno sa come risolvere ?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indien75 Visualizza il messaggio
    Salve,volevo segnalare un problema con il Galaxy Watch SMR800( ONE UI 1.0) e il mio telefono subito dopo averlo aggiornato ad Android Pie. In pratica quando arriva una chiamata sul Galaxy Watch non compare il numero ma il messaggio Invalid UTF-8. Da quanto ho letto in rete succede anche al GearS3. Qualcuno sa come risolvere ?
    Ho il tuo stesso orologio aggiornato ad One Ui. Per ora lo sto usando con un telefono che ha Android 8 e quindi non ha nessun problema.

    Hai un Samsung? Hai aggiornato i Plug-in e l'applicazione Wear?

    L'errore fa capo ad una codifica dei caratteri di testo sbagliata.

    A proposito


    i

    Ciao indien75 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,ho uno zenfone max pro M2,sì tutto aggiornato,ma nulla.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indien75 Visualizza il messaggio
    No,ho uno zenfone max pro M2,sì tutto aggiornato,ma nulla.
    Ok, ho dato un occhiata veloce in rete e..... non promette bene. Anche sui vari forum ufficiali Samsung (Vari forum perchè di diversi paesi) in moltissimi hanno questo problema. Sembra non affliggere solo i Galaxy Watch connessi a telefoni Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, dipende da Pie.... speriamo in un aggiornamento risolutivo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho uno ZenFone Max Pro M2 e Galazy SM-760 con lo stesso problema ma ne l'ultimo aggiornamento di sistema dello smartphone ne l'aggiornamento odierno del Samsung ha risolto il problema.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il problema è nato dopo aver aggiornato il telefono a Pie,con Oreo funzionava alla grande,sia con il vecchio che con il nuovo aggiornamento sul Watch.
    Se Samsung non risolve a breve ripasso ad Oreo o cambio direttamente telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy