CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Led non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Led non funzionante

    Ciao a tutti, ho un problema enorme. Ieri ho venduto il mio tab s 8.4 (poco prima lo avevo resettato) e oggi mi chiama l'acquirente dicendo che non va il led della fotocamera. Prima di venderlo funzionava perfettamente e non ha preso colpi o simile. Leggendo in rete ho visto che è un problema comune a chi monta lollipop. L'unico consiglio che ho trovato in rete è di ripristinarlo un altra volta. Sempre per confermare che il LED non andava ha provato dalla fotocamera e ha anche scaricato 2 applicazioni diverse per la torica, ma nulla. Adesso gli ho detto di provare a ripristinare un'altra volta, nel caso non funzioni cosa mi consigliate di fare? come faccio a risolvere il problema?
    in rete non trovo quasi niente e nemmeno nel forum
    1000 grazie a chiunque mi aiuti
    Aggiornamento: il tipo che l'ha acquistato ha provato a ripristinarlo ma niente, il problema del led persiste
    Ultima modifica di BRIANOLO; 11-12-15 alle 20:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy