CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tab s 10.5 problema app non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Risolto]Galaxy tab s 10.5 app non funzionanti dopo spostamento scheda sd

    Ciao a tutti, ho un Galaxy tab s 10.5 ed avrei bisogno di aiuto, in quanto, ho spostato alcune app nella scheda sd con la seguente procedura: da impostazioni - applicazioni ho cliccato su sposta in scheda sd (sotto la dicitura dati scheda sd) ed alla fine delle operazioni vado nella home, dove prima c'erano le icone delle applicazioni mi ritrovo al loro posto un'icona di android in trasparenza con in basso a destra una piccola sd nera e sotto il nome dell'applicazione, ci clicco sopra e mi viene fuori il messaggio applicazione non installata, provo a riportare l'applicazione nella memoria del dispositivo (cliccando su sposta nella memoria del dispositivo) e mi viene fuori il messaggio impossibile spostare applicazione. App doesn't exist., ho provato a riscaricare le stesse applicazioni dal play store (per esempio skype) e mi viene fuori il messaggio il programma google play store è stato arrestato. mentre se provo a scaricare ed installare un'altra appliczione lo fa normalmente. Per favore mi aiutate a risolvere il problema?
    Vi saluto e vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
    Ultima modifica di nuddru; 03-02-16 alle 11:01 - Motivo: Risolto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto vi ringrazio lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy