CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy S ruba troppa connessione Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy S ruba troppa connessione Wi-Fi

    Salve,

    Ho un Samsung Galaxy S, acquistato praticamente 2 mesetti fa circa, e, ovviamente, già si presentano i problemi!
    Innanzitutto vorrei capire come mai sto dispositivo ciucci così tanta connessione internet. Quando mia sorella si guarda i video su YouTube (le ho impostato la qualità dei video a 360px) e io sono al PC (PC fisso non Wi-Fi) a giocare, a me internet va lentissimo, mentre lei bella beata si vede i suoi video senza riscontrare rallentamenti di connessione. Ma ovviamente, prima, sto problema non me lo dava! E ora invece si, e mi sto veramente seccando.

    Ho provato a eseguire i seguenti passaggi:
    • Ho disattivato tutte le app/funzioni che richiedono internet sul tablet (eccetto YouTube)
    • Ho provato a limitare la connessione del tablet tramite il router attraverso la funzione (QoS), ma se imposto una velocità sotto quella consigliata, i video mia sorella non riesce a vederli
    • Alla Wi-Fi ci sono connessi solamente il suo tablet, il mio iPhone (di cui spengo sempre la connessione) e l'amplificatore Wi-Fi (che non ciuccia connessione se non utilizzato)


    Ho una connessione 7 Mega, posso capire che non sia tanto, ma ripeto, questo problema prima non me lo dava. Come risolvo? Sono veramente stufo!

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP. Qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy