CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Samsung Tab S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Io ho questo tablet già da un po di mesi e devo dire che mi ci trovo bene.
    Ho solo un piccolo "problema". Vorrei formattare la scheda SD come memoria principale, quindi come estensione della memoria interna, ma me la fa formattare solo come memoria esterna.
    Qualcuno sa come potrei fare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sapete nulla riguardo ai problemi che possono creare le varie cover con magneti? su xda ho trovato questo thread con tanto di video e in effetti anche io (che ho una cover della poetic) ho lo stesso problema quando praticamente piego all'indietro la parte frontale della cover, se invece la lascio di lato tutto perfetto (praticamente il problema si presenta solo mettendo a contatto le calamite con il retro del tablet)
    ora vorrei sapere secondo voi può causare danni in modo permanete? o è solo una questione di interferenze momentanee? insomma voi continuereste ad utilizzare queste cover?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi un parere. Il tab s3 puo sostituire un portatile? Perche mi trvo davanti a questa scelta.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi un parere. Il tab s3 puo sostituire un portatile? Perche mi trvo davanti a questa scelta.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ovviamente no

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato da circa un mesetto, con una offertona, la versione LTE a circa 518 euro su amazon, penso che non si sia diffuso per il prezzo molto elevato, per questo rimarrà probabilmente un prodotto di nicchia. Mi trovo molto bene, lo uso a scuola per il registro elettronico, prendere appunti ai corsi di perfezionamento e per attività di calcolo matematico e geometria, due cose mi stranizzano, fa un po di lag all'accensione e alcuni giochi con molte animazioni girano male (angry bird, giusto per passarmi il tempo). Inoltre la batteria non mi dura più di una giornata, avete notato che voi qualcosa di simile?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Si anche il mio e così... un po di lag e qualche incertezza nei giochi...

    Lo uso molto per Infinity Netflix e Nowtv. Li va da dio.

    Vedremo con android 8...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fatal per il post:

    Fulezone (31-01-18)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    FG
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quante ore di schermo riuscite a fare?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    La batteria dura tantissimo... mi vedo film e serie tv a luminosità al 50% e la percentuale di batteria cala veramente poco... tipo 20-30% in tre ore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Siamo proprio pochi ad averlo.... Io l'ho pagato 541 a settembre 2017 su amazon. Ma sono un pò pentito, perchè - anche se è un ottimo dispositivo, non è molto quello che ci si può fare che non possa essere fatto con uno smartphone recente da 6' a parte vedere film (che vedo male pure sul tab).

    Abilitare il root e installare una rom mod - cosa che ho sempre fatto da 10 anni a questa parte - curiosamente non mi tira più, e non è per non perdere la garanzia, tuttavia il moderatore di questo forum @matteo0026 potrebbe creare un forum dedicato a questo tablet e spostare li tutte le (poche) discussioni relative al Galaxy Tab S3. Anzichè emigrare su XDA, non sarebbe male trovare informazioni qui, nella propria lingua

    Per quanto mi riguarda ho accantonato il launcher originale a favore di Total Launcher (a pagamento) molto più flessibile, potente e divertente. Dopo averlo provato ci si accorge che tutti gli altri launcher sono obsoleti. Sia chiaro, non sono ne parente ne amico, ne conoscente, ne collega dello sviluppatore di Total Launcher, che uso pure sullo smartphone...

    Un saluto . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #20
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Siamo proprio pochi ad averlo.... Io l'ho pagato 541 a settembre 2017 su amazon. Ma sono un pò pentito, perchè - anche se è un ottimo dispositivo, non è molto quello che ci si può fare che non possa essere fatto con uno smartphone recente da 6' a parte vedere film (che vedo male pure sul tab).

    Abilitare il root e installare una rom mod - cosa che ho sempre fatto da 10 anni a questa parte - curiosamente non mi tira più, e non è per non perdere la garanzia, tuttavia il moderatore di questo forum @matteo0026 potrebbe creare un forum dedicato a questo tablet e spostare li tutte le (poche) discussioni relative al Galaxy Tab S3. Anzichè emigrare su XDA, non sarebbe male trovare informazioni qui, nella propria lingua

    Per quanto mi riguarda ho accantonato il launcher originale a favore di Total Launcher (a pagamento) molto più flessibile, potente e divertente. Dopo averlo provato ci si accorge che tutti gli altri launcher sono obsoleti. Sia chiaro, non sono ne parente ne amico, ne conoscente, ne collega dello sviluppatore di Total Launcher, che uso pure sullo smartphone...

    Un saluto . . .
    La sezione c'è già, ma non ho tempo di realizzare dei thread per riunire tutti i messaggi dei vari thread aperti... Mi dispiace... Ormai non faccio più niente su androidiani, al massimo se mi serve informarmi, mi sposto su XDA, dato che c'è anche un numero maggiore di utenti...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy