CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Galaxy Tab s5e] problemi con office 365

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    [Galaxy Tab s5e] problemi con office 365

    Comprato tab s5 e gran bel tablet, poi quando ho installato Microsoft 365 che è impostato nel tablet mi sono accorto che è solo di lettura documenti, a differenza del mio vecchio Tab A che posso anche modificare allora ho disinstallato il 365 e dal Play store ho scaricato word ma anche questo è solo di lettura sul tab S5e .praticamente è diventato a pagamento se vuoi la versione completa è a pagamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il Tab A ha la licenza inclusa, magari per un anno. Non penso sia una questione di hw. In linea di massima le app Office per Android sono quasi tutte a pagamento, o con pubblicità incluse, a meno di non pagare la licenza. Ovvio che le app Microsoft siano le migliori, prenditi una licenza per PC e sei a posto pure sul tablet.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No il tab a non ha la licenza di un anno perché sono 4 anni che c'è l'ho
    Però, ho letto da qualche parte in questa ricerca che sto facendo che Microsoft dà la licenza gratuita di Office a telefonini e tablet che non superano i 10.1 pollici
    Il mio tab è 10,5 quindi la dà solo per lettura ,,cosa posso fare?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garda Visualizza il messaggio
    No il tab a non ha la licenza di un anno perché sono 4 anni che c'è l'ho
    Però, ho letto da qualche parte in questa ricerca che sto facendo che Microsoft dà la licenza gratuita di Office a telefonini e tablet che non superano i 10.1 pollici
    Il mio tab è 10,5 quindi la dà solo per lettura ,,cosa posso fare?
    Bisognerebbe trovare il modo di ingannare l'app, in particolare operando sulle stringhe che controllano certi valori come la grandezza schermo.
    In sostanza bisognerebbe ricompilare l'apk (facilmente creabile), magari cambiando la stringa del modello rilevato del tuo tablet in uno compatibile della lista, per essere meno sgamabile bisognerebbe inserire il codice di un device da 10 pollici, con hardware simile e ovviamente Samsung, mi viene in mente solo il tab s3. Non trovo giusto che chi ha un 10.5 pollici come me non possa fuire pienamente dei programmi. Oltretutto un 10.5 pollici attuale equivale grossomodo a un 10 di qualche anno fa. Per ovviare a questo momentaneamente, spero, ti suggerisco di usare una suite alternativa gratis, come l'ottimo wps office, che mi pare ricordare chieda soldi solo per scaricare particolari stili di scrittura. Se no, sempre se la memoria non mi inganna sullo store dovrebbe esserci una versione di open office, andropenoffice.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ti ringrazio, ho istallato uno open office , però mi piacerebbe come tu hai suggerito ricreare un apk compatibile , per ingannare ,ma non sono in grado , se qualcuno mi può aiutare .
    Vi ringrazio anticipatamente ,anche se non si può fare nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy