CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy tab 12.2 SM-P905 nuovo pieno di problemi riavvia da solo e surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 12.2 SM-P905 nuovo pieno di problemi riavvia da solo e surriscaldamento

    Salve ragazzi. Piacere di conoscervi. Mi sono deciso finalmente a scrivere questo post dopo tante prove e speranze che la situazione si sistemasse da sola. Anni fa ho acquistato 2....(uno per me e uno per mio fratello) Samsung Galaxy tab 12.2 M-P905. Li acquistai sul sito della tim (ma non credo siano brandizzati) e, ad entrambi, è accaduta la stessa identica cosa. Io, a causa del mio lavoro,del poco tempo a disposizione e del fatto di possedere un ipad, non lo usavo quasi mai,infatti posso venderlo per nuovo. Sembra uscito dalla fabbrica...comunque. Mio fratello,in garanzia, lo portò al centro assistenza e,con una procedura software (niente cambio di batteria o altro hardware) lo sistemarono. Adesso non lo possiede piu' comunque. Il mio, che ho qui davanti, ha gli stessi problemi: Si riavvia in continuazione da solo (se lo metto in carica con l'alimentatore non lo fa piu'...) e mi appare un messaggio che dice che il dispositivo si sta surriscaldando e chiuderà le applicazioni che comportano il surriscaldamento (stava soltanto aggiornando le prime applicazioni dal Play store e nient'altro. Non c'era NULLA aperto....). Pensate che non lo accendevo da diversi mesi, visto che l'ultima volta stavo letteralmente impazzendo, era entrato in odin mode credo ,e non riuscivo piu' a farlo funzionare. Oggi,appunto dopo mesi e mesi, lo metto sotto carica, si accende e: patapuf. inizia a funzionare chiedendomi la configurazione. Lo lascio caricare fino al 100% e, Dopo neanche 5 minuti di utilizzo facendo le configurazioni e gli aggiornamenti delle app, inizia a manifestarsi il surriscaldamento. Insomma, se fosse possibile,con il vostro aiuto, desidererei provare a fare qualcosa prima di portarlo al centro assistenza......prima che me lo chiediate, Si: l'ho resettato ai dati di fabbrica almeno 10 volte ma per le altre procedure non saprei da dove cominciare. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, vi spiego tutto così qualcuno potrebbe darmi un consiglio sul da farsi. Quando ho scritto era già abbastanza tardi. L'unica cosa che il tablet ha fatto di anomalo (ed è incredibile perchè sarebbe la prima volta infatti non so come muovermi proprio per questo) è stato il messaggio di surriscaldamento dopo 15 minuti dalla fine delle prime configurazioni iniziali dopo l'accensione. Poi,incredibilmente (vista l'ora mi sono detto: domani mattina inizio tutta la procedura così, lo lascio la notte acceso e vediamo che succede) non solo l'ho lasciato acceso: ho fatto andare youtube, che poi ho staccato ma lasciato aperto come tante altre applicazioni, ma finora il tablet non si è riavviato,non ha dato messaggi di surriscaldamento e così via. Ora, cosa faccio per capire e per spingerlo a darmi un messaggio o un avviso sul da farsi? lo metto sotto carica, avvio applicazioni, faccio procedure particolari? Cosa potete dirmi in merito? Grazie mille!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy