Evidentemente qualcosa ci "sfugge". La reinstallazione del firmware dovrebbe eliminare qualsiasi cosa, a meno che, in fase di attivazione, quando si collega alla rete, si vada appositamente cercare quel processo.
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Installa anche un'icona intesa san paolo nella home cliccando sulla quale si va su google store all'applicazione intesa san paolo.... questa icona sarà da qualche parte giusto? E non nel f/w scaricato da sammobile....
Quindi finisce qui? Così? Ci stavo prendendo gusto.... e sa vado a chiedere in assistenza samsung? Il prodotto è anche in garanzia
Io resto dell'idea che il problema risieda in Impostazioni > Sicurezza > Amministratori del dispositivo.
Secondo me, in quella sezione c'è qualcosa di inerente alla banca che al reset del dispositivo riabilita alcune funzioni tra cui, come si vede nella foto postata prima, una bootanimation.
Un'altra cosa che farei, se il firmware scaricaro da Sammobile è composto da un unico file installabile dalla sezione AP di Odin, è quella di scaricarlo col tool SamFirm - LINK che tramite la decrittazione, offre la possibilità di ottenere il firmware multi file.
Spoiler:
Poi in Odin installerei singolarmente i vari file
in BL > BL_T595XXU4BSG3_CL16410541_QB25166621_REV00_user_l ow_ship_MULTI_CERT.tar.md5
in AP > AP_T595XXU4BSG3_CL16410541_QB25166621_REV00_user_l ow_ship_MULTI_CERT_meta_OS9.tar.md5
in CP > CP_T595XXU4BSG3_CP13460789_CL16410541_QB25166621_R EV00_user_low_ship_MULTI_CERT.tar.md5
in CSC > CSC_OMC_OXM_T595OXM4BSG3_CL16410541_QB25166621_REV 00_user_low_ship_MULTI_CERT.tar.md5 (utilizzando CSC al posto di HOME_CSC si ottiene una formattazione più profonda)
Una volta terminato il processo e atteso la prima configurazione, spegnerei il tablet e da Recovery Mode effettuerei un Wipe Cache Partition e successivamente il Wipe Data Factory Reset.
nelle impostazioni ho "Dati biometrici e sicurezza".....dentro ho "altre impostazioni di sicurezza" ....al suo interno ho "app dell'amministratore dispos." ... all'interno ci sono KC client spuntato, Knox Enrollment service spuntato, trova il mio dispositivo spuntato e google play non spuntato. Non trovo altro relativo agli amministratori. C'è il mio utente in "account e backup"
Il f/w è già quello multi file.... in CSC ho usato quello per la formattazione più profonda (senza home)
I wipe li ho eseguiti come hai detto tu.....
Prova a disattivare KC Client, Knox Enrollment service e Trova il mio dispositivo, da Opzioni Sviluppatore assicurati che Sblocco OEM sia abilitato, poi spegnilo e riprova con l'installazione del firmware.
EDIT: Cercando in rete, sembra che il problema sia proprio questo Knox Mobile Enrollment https://www.samsungknox.com/it/solut...ile-enrollment, Nelle informazini della pagina web si legge È impossibile manomettere i dispositivi registrati
I dispositivi aziendali resteranno sempre protetti. Anche quando si esegue un ripristino ai valori di fabbrica di un dispositivo registrato in KME, il software MDM/EMM viene automaticamente reinstallato e la registrazione dell'utente rieseguita.