CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED OVUNQUE ) HTC Incredible S VENDO/SCAMBIO con TUTTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ho fatto un giro su ebay, e ti devo dire che il prezzo usato del dual si aggira sui 50 in più, però non voglio fare una discussione, davvero se non ti interessa amen, il dual è nettamente superiore come ben saprai, io volevo solo cambiare un po' aria.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omiblack Visualizza il messaggio
    guarda ho fatto un giro su ebay, e ti devo dire che il prezzo usato del dual si aggira sui 50 in più, però non voglio fare una discussione, davvero se non ti interessa amen, il dual è nettamente superiore come ben saprai, io volevo solo cambiare un po' aria.
    ti posso dire per esperienza visto che ho venduto entrambi e comprato entrambi,che il dual ne ho comprato uno a 220 e l'altro a 210 e l'incredible s uno a 210 e un altro invece l'ho venduto a 260,anche perchè il dual non è un cell cosi superiore apparte che è dual core e gli aggiornamenti l'lg li fa ogni morte di papa,infatti probabilmente avrai visto moltissimi annunci di vendita di dual mentre per l'incredible molti di meno....dubito che hai visto una differenza di 50 euro a favore del dual visto che da negozio è venduto tra i 50 e i 100 euro in + e su un noto sito di annunci il prezzo varia sui 270 fino ai 350 mentre il dual sono tutti tra i 230 e 260.Adesso ci penso e in caso ti faccio sapere,se metti un conguaglio lo faccio anche subito sennò mi prendo un attimo del tempo.Grazie

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuuup......vi prego di fare offerte solo se interessati davvero,non gente che manda pm o altro e poi scompare all'improvviso quando si chiede di parlare al cell ecc grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai come credi, il dual sai bene che modificato offre molte sorprese, e non perde la garanzia!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omiblack Visualizza il messaggio
    fai come credi, il dual sai bene che modificato offre molte sorprese, e non perde la garanzia!
    lo so,io non paragono infatti i 2 cell a livello di valore "tecnico" ma a livello di prezzo,purtroppo il dual è calato parecchio e l'incredible invece ancora ha un prezzo alto,per quello volevo un conguaglio....ci dovrei pensare...il conguaglio che richiederei comunque non è altissimo per intenderci,tu pensaci e niente se è un no assoluto il tuo non sto a convincerti + di tanto....tutto qua

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si puo chiudere....il cellulare non è stato ne venduto o scambiato,molti utenti però vedendo le foto non sono convinti per i graffietti allora a questo punto lo vendo o scambio su altri lidi....grazie

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Besana Brianza Calò
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao se non lo hai ancora venduto ti interessa un sony ericcson x 10 mini pro ???

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un android ma è un ottimo telefono, in perfette condizioni (neanche un graffio) e garanzia ancora valida: Nokia N7?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scambieresti con Nexus S con scontrino due cover e una pellicola ancora da applicare? Se ti interessa scambio a mano


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy