CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Roma,Mi + spediz] Scambio Nexus S SAmoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il telefono e in ottime condizioni tenuto sempre con custodia, io sto in provincia di Avellino
    Il tuo nexus s in che condizioni è e che modello è


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci
    il telefono e in ottime condizioni tenuto sempre con custodia, io sto in provincia di Avellino
    Il tuo nexus s in che condizioni è e che modello è


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Precisamente è l' i9020, aggiornato ufficialmente ad ICS a dicembre.

    Sempre pellicola e custodia.
    Condizioni perfette
    In garanzia fino a dicembre 2012

    Sono a Milano lun-ven e Roma nei week end...

    Se sei interessato, mi mandi in MP il conguaglio?




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono interessato per lo scambio ma quale conguaglio


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci
    Sono interessato per lo scambio ma quale conguaglio


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    ... Purtroppo valuto il Dual inferiore all i9020, fosse stato un slcd pure pure.
    E te lo dico da persona che ha avuto il dual per 6 mesi


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so perché lo valuti inferiore essendo un dual-core con nvidia tegra...cmq quanto vorresti di conguaglio

    edit. appena provato con il galaxy s scl di un amico, stessa luminosita ad occhio mio
    Ultima modifica di gerrypascucci; 11-03-12 alle 17:01

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci Visualizza il messaggio
    non so perché lo valuti inferiore essendo un dual-core con nvidia tegra...cmq quanto vorresti di conguaglio
    Come puoi leggere in firma ne ho avuto uno, e comparando i due terminali devo dire che il Dual è nettamente inferiore al Nexus, anche perchè, se anche è vero che ha un dual core:
    -Lo schermo è NETTAMENTE peggio
    -L'ottimizzazione software-hardware lascia a desiderare
    -La batteria dura moooooolto di meno
    - Nvidia non rilascia i codici sorgente per la piattaforma Tegra2 (neanche a Lg la quale non può aggiornare il sistema operativo)
    - per quanto detto al punto precedente il dual è pieno di bug (GPS,gesture in primis)
    - il supporto LG non è paragonabile a quello di samsung e google messi insieme

    ma sopratutto....

    Il nexus ha IceCreamSandwich da dicembre mentre il Dual lo vedrà (forse) ad ottobre -novembre

    Bastano?

    Detto questo....lascia stare,non accetteresti mai il conguaglio che ho in mente...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    capito che non si quaglia, cmq ci tengo a dire delle cose,
    1. l'assistenza lg e tutto il supporto per questo device (supporto ufficiale) fanno schifo è vero ma di contro c'è da dire che la community ha lavorato tanto ma davvero tanto fino al punto di arrivare a 2 gg di utilizzo come telefono (CM7 + HP kernel 3 ore di conversazione e 86 sms inviati)
    si il software non è ottimizzato e laggoso ma la community si muove bene e tutto sommato ics va bene anche sul 2x (manca l'accelerazione hw ancora lo ammetto) e se sei uno che aspetta e usa rom ufficiali beh, nemmeno il tuo nexus s viene valorizzato.... passiamo ai punti forti però, mai giocato ad asphalt su tv con mirroring hdmi? no? ci credo, non puoi! mai visti giochi THD con giochi standard??? mai visto gli effetti che la gpu ha? e del processore.... beh, magari anche non ottimizzato ma è sempre un dual core che spinge bene anche a 1,5 e poi tutto sommato è un cellulare (data ufficiale) che è uscito circa un anno fa', primo tra i dual core e la cosa più bella per me, è il supporto alla memory card.... se tutto va a puttane da clockwork si riaggiusta tutto, cosa che non si può fare se si corrompe il file system della memoria.... del resto più che del super amoled io mi vanterei del nfc

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrypascucci Visualizza il messaggio
    capito che non si quaglia, cmq ci tengo a dire delle cose,
    1. l'assistenza lg e tutto il supporto per questo device (supporto ufficiale) fanno schifo è vero ma di contro c'è da dire che la community ha lavorato tanto ma davvero tanto fino al punto di arrivare a 2 gg di utilizzo come telefono (CM7 + HP kernel 3 ore di conversazione e 86 sms inviati)
    si il software non è ottimizzato e laggoso ma la community si muove bene e tutto sommato ics va bene anche sul 2x (manca l'accelerazione hw ancora lo ammetto) e se sei uno che aspetta e usa rom ufficiali beh, nemmeno il tuo nexus s viene valorizzato.... passiamo ai punti forti però, mai giocato ad asphalt su tv con mirroring hdmi? no? ci credo, non puoi! mai visti giochi THD con giochi standard??? mai visto gli effetti che la gpu ha? e del processore.... beh, magari anche non ottimizzato ma è sempre un dual core che spinge bene anche a 1,5 e poi tutto sommato è un cellulare (data ufficiale) che è uscito circa un anno fa', primo tra i dual core e la cosa più bella per me, è il supporto alla memory card.... se tutto va a puttane da clockwork si riaggiusta tutto, cosa che non si può fare se si corrompe il file system della memoria.... del resto più che del super amoled io mi vanterei del nfc
    1)Anche il Nexus ha una community dietro, ed a occhio e croce è un attimino più grande essendo un world-phone.
    2)Ehm, manca anche la videocamera....
    3)mai sentito parlare di Chainfire?
    4)Cambio Rom una volta ogni 4 giorni e sò cosa voglia dire ...
    5)se proprio vogliamo metterci a fare i professori il ripristino del dual si effettua con Smartflash

    Poi ti ripeto, penso di aver esplorato il Dual meglio di tanti quà dentro...chiedi a Maya,Kakaroth o Superuser....


    DETTO QUESTO, chiedo ai MOD di poter eliminare questa parte, o di chiudere direttamente il post
    Grazie
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Calmatevi xD
    Comunque secondo me te la vai a cercare chi è darebbe un dual core di valore più alto per un monocore aggiungendo addirittura un conguaglio che da quel che ho capito è alto
    Scusa l'ot e up per te


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Calmatevi xD
    Comunque secondo me te la vai a cercare chi è darebbe un dual core di valore più alto per un monocore aggiungendo addirittura un conguaglio che da quel che ho capito è alto
    Scusa l'ot e up per te
    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Infatti lo capisco quello che dici, purtroppo il Dual è un OTTIMO cellulare, ma è nato sotto una stella maligna...troppa fretta nel rilasciarlo.
    Poi ripeto che ero un possessore del Dual fino a pochi mesi fà e lo conosco come le mie tasche, ma la politica di Nvidia più che quella di LG ( che poveretta si è ritrovata con una 500 con il motore della ferrari) ha portato gli utenti (mè compreso) alla disperazione.
    Poi come Dev-phone è fantastico...e proprio per questo non mi dispiacerebbe tornarci, ma mi serve un incentivo, perchè alla pari preferisco tenere il Nexus S.


    ...tutto quà...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy