CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

( rimini,fc,bo,pu + sped ovunque ) motorola atrix,scambio e permute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( rimini,fc,bo,pu + sped ovunque ) motorola atrix,scambio e permute

    Vendo o Scambio,accetto anche permute,Motorola Atrix con scatola originale e tutti gli accessori in dotazione + guscio di gomma.Il cellulare è tenuto benissimo,perfetto.Fate proposte per gli scambi,accetto cell di pari valore,cell + conguaglio da parte vostra e anche cell da 10-20 o 50 euro ( anche + di uno ) più ovviamente conguaglio da parte vostra,in generale valuto tutte le proposte e vi chiedo di farmi proposte dirette,senza domandarmi quanto voglio io nel caso di conguaglio quindi.I cellulari che preferisco per lo scambio sono l'HTC Evo 3D e il Samsung Galaxy S2.

    Per chi non conosce le caratteristiche tecniche dell'Atrix: il processore è da 1 GHZ DUAL CORE,ha 1 GIGA di Ram e ha 2 fotocamere: quella frontale e quella retro da 5 Megapixel con flash LED che permette video in HD.Ovviamente ha Android e sarà aggiornabile ad ICS.

    Il cellulare ha fattura Mediaworld di Gennaio e ovviamente è in garanzia 2 anni Italia.

    Per chi vuole delle foto mi contatti,posso farne alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno.Ripeto comunque che è perfetto.

    Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena,Pesaro/Urbino e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza e preciso che con paypal voglio le trattenute pagate ).

    Per contatto diretto il mio numero è 3394256495,mi chiamo Stefano.Mandatemi msg prima delle 14 con le vostre proposte dirette e sottolineo dirette,quindi dicendomi il cell con cui vorreste fare lo scambio o quello in permuta + soldi,senza chiedermi quanto conguaglio voglio quindi o a quanto lo vendo.Dopo le 14 potete anche chiamarmi.

    In Vendita/Scambio ovunque.

    Grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si puo chiudere.grazie.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saresti disposto a fare uno scambio con un cect a 668 + un nokia n70 + un nokia 5000. Tutti i dispositivi sono completi di confezione originale e accessori originali.
    Device: Samsung Galaxy SII Black 16 GB + 16 GB
    ROM: Sensation 4
    Kernel: 3.0.15-Siyah-S2-V4.1.5+
    Operatore: Tim

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy