CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

[MI] Htc Evo 3D facilmente sbrandizzabile con...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    facciamo cosi.. adesso faccio passare il fine settimana e vedo un po.. a inzio settimana ci sentiamo dai

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Okk perfetto pensaci su poi fammi sapere
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'evo l'ho pagato 209 euro nuovo da mediaworld ed il sgs2 349 nuovo da expert .. entrambi hanno ics ... Ma secondo il me sono ottimi entrambi ..


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Avrai beccato un offerta speciale perché a 200 c e solo il desire, specifica meglio prima di scrivere queste cose perché fai brutte figure e basta
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cmq sia fammi capire un attimo le tue intezioni quanto vuoi spendere per il mio s2? se mi dici niente o 10 euro non c'è neanche da aspettare lunedi allora sotto i 40 (che sono anche pochi) non scendo..

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Posso arrivare fino a 40 ma di più non posso proprio, ma se ti do 2 msd da 8 gb classe 4 includi la batteria da 2000mah?
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    venduto oggi (avevo già in mente se era possibile di venderlo) quindi niente up per te

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Okk, ci sono altre offerte? Coraggio, posso essere molto flessibile
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    299 evo 3D expert, 399 unieuro sg2...questi sono i prezzi piu bassi IN NEGOZIO. materiali migliori in evo 3D, hardware meglio GS2,schermo meglio amoled,memoria interna meglio GS2,fotocamera 2D meglio gli 8mpx di Samsung,evo 3D ha appunto il 3D...apparte i materiali ottimi di evo 3D e la storia del 3D samsung sta davanti.

    Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    1)Ti sbagli come processori sono circa alla pari anzi l s2 ha un 1.0 overclokkato a 1.2 GHz, poi potra essere buono quanto vuoi ma quello dell evo di certo non fa schifo, anzi, con ics, si difende ancora bene nonostante l uscita dei nuovi quad-core.
    2) io valuto a livello performance, tanto la differenza di prezzi nei negozi è solo speculazione (tanto è vero che, come hai detto tu, da marcopolo è a 299 e dall altra parte è 399), quindi non vedo perché a qualità di hardware l uno deve costare più dell altro, poi l evo è anche più risoluto e restituisce colori più naturali, ma questo non l hai detto forse perché ti sei dimenticato o forse perché ti scoccia dirlo
    3) Mi interessano solo commenti inerenti al prodotto, se vuoi scrivere queste cose (scusa se te lo dico) da fanboy samsung, inviami un pm e io valuterò come risponderti, ma non occorre gettar fango sul mio terminale basandosi su sentito dire e su pregiudizi, grazie.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy