CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[CA + ss] - HTPC IONITX scambio con tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [CA + ss] - HTPC IONITX scambio con tablet android

    Ciao a tutti
    dopo 2 anni di onorato servizio prendo congedo dal mio fedele piccolino che mi ha consentito per anni di guardare partite e film in streaming...mia moglie reclama spazio accanto alla tv e io gradirei cimentarmi sul mondo tablet/android. Ma veniamo a noi

    la bestiolina è così composta:

    case: A+ modello Cupid1 (cfr Vendita Pc e notebook Ferrara Assistenza a Domicilio Pc e Notebook Ferrara – DOTT. MOUSE) frontale argento, corpo nero. NB il case non ha ventole nè psu a corredo

    mobo: Zotac Modello IONITIX-A-E specifiche complete qui ( http://www.cartft.com/support_db/sup..._Review_EN.pdf) in breve:
    atom n330 dual core, wi-fi integrato. alimentazione integrata (fornisco ovviamente il brikketto originale), sarebbe fanless, ma io gli ho installato la ventolina a corredo

    Ram: 1x2 giga ddr2 800

    unita ottica: masterizzatore dvd slim

    disco: HD da 120gb sata

    Il computerino è pronto all'uso.Ve lo fornisco così, già pronto:collegate il brikketto alla corrente e al jack della mobo, collegate il monitor (o alla tv, ha tutte le uscite), mouse e tastiera e va. Silenziosissimo (l'unica cosa che gira è la ventola del dissi, sufficientemente inudibile ma se state in regioni 'fresche' potete staccare pure quella), se ci mettete un ssd, diventa una scheggia. Appena formattato e installato seven a 64 bit in versione free per studenti universitari. Se vi 'avanza' un tablet android e volete avere qualcosa di un pò più completo di un tablet per scaricare o per guardare film in dvd su TV del salotto...troviamo un accordo!!

    volendo con una piccola aggiunta vi posso dare anche il kit wireless rainbow mouse+ tastiera+cam è identico a questo qua: (KIT TASTIERA E MOUSE WIRELESS RAINBOW BUTTERFLY DESKTOP 3 colori | eBay) arancione


    io il tutto (kit tastiera esclusa) lo valuto sui 160 euro (spedizione esclusa), ma gradirei molto lo scambio con tablet (valuto solo da 7 o 8 pollici) android 4 di fascia 'media' (su unieruo in questi giorni vedo andar via a 189 euro il galaxy tab2) e in perfette condizioni.

    valuto scambi anche con box-tv sempre su base android ed eventuale conguaglio.

    se in privato mi passate una mail vi posto foto real

    le regole: (NB in vendita anche in altri siti di aggiornamento hardware)

    assolutamente preferisco lo scambio a mano, così lo vedete di persona in funzione e nel caso di permuta sarebbe la soluzione perfetta.

    Spedizione a carico vostro, ho il bundle completo della mobo e la scatola del case, nient'altro. A vostro piacimento posso smontare il tutto oppure spedire così ('pettinare' la cavetteria non è semplice,ma voi potreste essere più bravi di me!)

    pagamento postepay

    code di 24 ore


    NB: sono appena iscritto su questo forum, ma ho ampie referenze dimostrabili di compravendita su altri lid, basta chiedere

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy