CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[MS-LU E SPED] Samsung Galaxy Note 16gb Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Moonlight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MS-LU E SPED] Samsung Galaxy Note 16gb Black

    Buon pomeriggio ragazzi

    Ho un Samsung Galaxy Note , acquistato a Gennaio 2012 , funzionante e con zero graffi su schermo , le uniche pecche sono dei segni di usura sulla scocca in basso , e alcuni sulla cover posteriore (che si può facilmente reperire a meno di 10 euro) . In più non so per quale motivo , non legge la mia sim , ci sta che sia un problema mia o dell'adattatore che uso (perchè ho una micro sim ) . Per il resto funziona tutto alla perfezione.

    Comunque lo voglio dare via siccome non me ne faccio più di nulla avendo ricevuto in regalo dalla mia famiglia un S3 .

    Vi ho detto tutto , non sono un affarista nè cerco di fregar nessuno . Il prezzo ditemelo voi , io valuterò (Ovviamente non mi aspetto chissà quali proposte , cerco solo di darlo via visto che resterebbe in un cassetto a prendere polvere )

    Ovviamente su richiesta posterò delle foto , e per qualsiasi altro dubbio non esitate a contattarmi .

    Preferirei scambio a mano , ma spedisco anche senza problemi A chi interessato lascerò il mio numero di telefono .

    Ah , cerco un Nexus 7 o un qualsiasi tablet da 7 pollici nel caso vogliate propormelo Sennò vendo semplicemente

    Buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quanto vorresti??


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Moonlight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei proprio , fammi un ' offerta tu e io valuto ^^

  5. #4
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    150 e vengo a prenderlo domattina...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Moonlight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Demoniko ho letto ora dopo tutto questo tempo, e immagino oramai non ti interessi più! Comunque per tutti gli altri il Note è ancora con me a prendere polvere in un cassetto . Chi fosse interessato faccia un fischio xD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao moonlight poteri essere interessato a proporti scambio con tablet 7 pollici con scatola ed accessori come nuovo verificando di persona per il funzionamento della sim. domani mattina dovrei venire al carrara 4x4 festival se ci sei in zona si puo' fare rendez vous. ti mando in pm cell ok.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Moonlight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grazie dell'offerta ma ho già un tablet da 7 e non me ne farei di niente di un altro. Preferisco venderlo o scambiato !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy