CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MT]Scambio ipad2 o ipa3 con galaxy tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [MT]Scambio ipad2 o ipa3 con galaxy tab 2 10.1

    salve ragazzi
    allora il titolo è un pò a trabocchetto,ma mi serviva per farvi capire cosa stavo pensando di fare
    allora sono in possesso di un ipad,ma lo voglio cambiare con un galaxy tab 10.1
    ecco cosa ho pensato,gamestop mi permuta il mio ipad,ma non dà soldi,quello che potrei fare è prendere un prodotto sempre da loro
    potrei prendere un ipad2 o un ipad3 dando la differenza quindi,se qualcuno di voi ha un galaxy tab 10.1 ma vorrebbe farsi un ipad potremmo trovare un accordo
    in base al prodotto che si vuole acquistare e in base al valore dato al proprio galaxy tab,potrei andare a dare in permuta il mio e prendere il prodotto che volete,senza che io scarti la confezione
    le mie intenzioni sono serie,l unica cosa che voglio è avere il terminale che preferisco perchè con apple mi ci sono trovato male
    chiaramente nell annuncio mi sono offerto io di andare a fare l'operazione a gamestop,ma chiaramente potremmo fare lo scambio e poi andare direttamente voi

    se c'è qualcuno seriamente interessato si faccia avanti
    (per i mod) spero di non aver sbagliato a creare qui questo tread in quanto sempre di scambio si tratta,magari con certe condizioni

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy