CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(To) scambio iPhone 4 32 gb con ricambio display galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Apple iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (To) scambio iPhone 4 32 gb con ricambio display galaxy s3

    Ciao ragazzi scambio a TORINO il mio iPhone 4 32 gb più' 23 cover, con un display e la retro cover per un samsung galaxy s3,oppure con un samsung non funzionante,l'importante che abbia il display e la retro cover in ottimo stato.


    N.b il mio iPhone ha solo un piccolo problema non rilevante al vetro che si può riparare con pochi euro.
    Nelle 23 cover che ho anche una cover con tastiera integrata, una con la batteria di supporto ed incarica batterie a forma di batteria.
    Contattatem via emai per ricevere le foto,oppure lasciate i il vostro contatto

    Un consiglio: in teoria ho già' chi farebbe uno scambio ma il problema che io sono di torino e lui è' di Roma, ma come fidarsi e come poter prevenire delle fregature!? Io ho cercato di spiegargli che quello che ci perderebbe sono io che gli mandò un telefono funzionante,e quindi gli proposi di inviar i prima il display ed il giorno dopo gli inviavo l'iPhone.
    Ma ovviamente capisco la pura di prendere fregature ma non saprei propio come fare per accontentar i diversamente..

    Per cortesia non cercate i di offrirmi qualcosa di diverso dalla mia richiesta...........

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Apple iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione! il contatto mi propone uno scambio con un Samsung galaxy s3 senza scheda logica
    Con il mio Iphone (funzionante) al 100% ma entrambi abbiamo paura di prendere una fragatura nella consegna
    Ma su internet ho letto che il metodo migliore sarebbe quello di inviarsi i terminali con uno scambio alla pari,
    Cioe' ogni contatto elimina la scheda logica dal proprio telefono e si inviano i terminali successivamente avviene un altra spedizione con lo scambio della scheda logica!


    Mi pare logico no?
    Ultima modifica di Spynone; 22-10-12 alle 01:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy