CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(ROMA)Sony-Xperia Arc S-Garanzia 24 mesi-Scatola Orig. + € per Xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bracciano (RM)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    (ROMA)Sony-Xperia Arc S-Garanzia 24 mesi-Scatola Orig. + € per Xperia P

    Scambio il mio Sony Ericsson Xperia Arc S con tutta la scatola originale comprato a metà di luglio 2012 (con auricolare, caricatore, pellicola, memory card da 8 gb) + sostegno da braccio + batteria maggiorata da 2500mAh (oltre quella di stock da 1450) + Assicurazione garanzia 24 mesi (se non sbaglio anche per furto ) + eventuali soldi. Tutto per L'Xperia P.

    il telefono è in condizioni perfette, tranne un piccolissimo graffio quasi impercettibile (lo dico per onestà) che come potete vedere dalla foto neanche si vede, peraltro fatto dalla mia ragazza in basso a sinistra dello schermo, installato la cm 7.2 (esiste già la 9 e la 10 in beta), rootato e ovviamente con recovery, overclock 1.6 Ghz così da avere il massimo delle prestazioni ma senza andare a rovinare il processore, aumento della velocità della velocità del passaggio di frequenza della CPU così da essere più performante, overclock della lettura SD, installato la versione Flash di XDA. Insomma il telefono è al massimo delle prestazioni!
    Ci tengo a precisare che tutte le mie modifiche non solo non creano problemi al telefono rovinandolo (infatti sono stato molto attento a non fare nulla che potesse creare danni) ma sono tutte eliminabili, così da rendere valida la garanzia o comunque per gli appassionati delle versioni stock di android (infatti basta collegarlo al pc e il programma della sony effettuerà l'ultimo aggiornamento di android)

    Per chi non conosce i telefoni Sony sono incredibilmente performante, fatti di materiali di qualità, con un touch estremamente sensibili e con il bravia engine che rende le immagini veramente luminose e con colori profondissimi.

    Contattatemi se avete altri terminali per propormi scambi che ritenete possano interessarmi. (cerco dispositivi dual core)
    Ovviamente come ho già detto, insieme al telefono offro anche soldi per compensare le disparità dei terminali...
    la mia mail gmail è musmeci259 e il mio telefono è 345 ottantasette 34 centottanta.

    imgp8435a.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy