CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(MI) scambio Htc One X con iPhone 4/4s/5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (MI) scambio Htc One X con iPhone 4/4s/5

    Scambio il mio Htc One X, colore grigio, acquistato circa sei mesi fa alla cifra di 649 euro presso negozio fisico "3" e utilizzato SEMPRE con guscio protettivo (che fornisco). Si presenta quindi pari al nuovo.
    Caratteristiche tecniche al pari di S3 (display 4.7 pollici, quad-core, NFC, ecc.).

    Includo scontrino, scatola, cavetteria e tutto il materiale originale Htc (auricolari mai utilizzati, confezione sigillata).
    Puntualizzo: il cellulare NON E' brandizzato dal gestore telefonico e non riporta alcuna personalizzazione, così come non è mai stato "rootato" (parlo per intenditori del sistema Android). Si presenta STOCK come appena comprato dal negozio.
    In quanto terminale italiano gode del secondo anno di garanzia fornita dal rivenditore, oltre che quello del produttore che è tuttora in vigore.

    La mia preferenza va allo scambio con iPhone per esigenze di integrazione con gli altri miei dispostivi (ho mac e iPad, oltre che tantissime applicazioni già acquistate in passato). Quindi precedenza a scambi con iPhone. Non scambio con altri smartphone; non mi servono tablet.

    Non valuto vendite al di sotto delle 420 euro.
    Sia sullo scambio, sia sulla vendita, sono disponibile solo a Milano e provincia (il venerdì e il sabato a Bergamo) per consegna a mano, al fine di valutare la bontà degli dispositivi. Eventuali conguagli da concordare, a favore mio o vostro, saranno saldati in contanti.

    Da parte mia mi prendo mezza mattinata o pomeriggio e davanti a un caffè potete fare tutte le prove che volete.

    Dato che non entro sempre nel sito, potete scrivermi in PM la vostra mail e ci sentiamo via posta elettronica o telefono.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy