CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[AV - SA - NA ] Scambio Nokia X3 - C2 con Smartphone DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo le foto non fanno giustizia al reale stato dell'oggetto.
    Prima di accettare o rilanciare vorrei sapere come faremmo per lo scambio.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per lo scambio ci organizziamo, tu di dove sei?...ad ogni modo se posso avere anche io delle foto del tele e dello scontrino ti sarei grado...poi decidiamo sull'eventuale scambio e sulle modalità-... io in passato ho già più volte scambiato, solitamente sempre per primo mandavo il tele e attendevo di riceverlo (una volta ho atteso 15 gg).... i telefoni sono tracciabili e questa è una garanzia... ti chiedo eventualmente di mandarmi il codice imei fotografato del tele (sempre se decidiamo per lo scambio) e magari possiamo fissare una data comune in cui spedire il pacco... ripeto poi si decide.

    Dimenticavo, sono in attesa di risposta per la vendita (mi fanno sapere tra Lunedi/Martedi)...in caso negativo, sei il primo della lista

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anche io aspetto risposte. Poi ne parliamo lunedì.
    Anche perché ho letto di alcuni problemi di cui soffre l'e900 ed essendo senza garanzia mi troverei senza nessun cellulare, anche perché ha 2 anni e mezzo e il mio neanche uno.
    Per questo motivo mi tocca anche cambiargli la batteria (ed è un costo), mi spiace fare tutti questi problemi, ma non ho mai fatto scambi.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-03-13 alle 23:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...capisco... comunque i problemi di cui soffre erano relativi alla prima generazione e comunque quelli non brand...il mio è brand voda... Non ha 2 anni e mezzo , ma due anni e 3 mesi... perchè devi cambiare la batteria? e comunque sai qquanto costa? http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyw...l_8bbmkvsbnu_b veramente poco

    comunque ci aggiorniamo a Lunedi/Martedi dopo le risposte...

    Ultima cosa ma iltuo HTC One x come va? è un 16GB o 32GB? oggi ero anato a prenderlo da Unie.. ma erano terminati e soprattutto era il 16GB (che non sapevo esistesse)

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    ...capisco... comunque i problemi di cui soffre erano relativi alla prima generazione e comunque quelli non brand...il mio è brand voda... Non ha 2 anni e mezzo , ma due anni e 3 mesi... perchè devi cambiare la batteria? e comunque sai qquanto costa? Amazon.it: lg e900 batteria veramente poco

    comunque ci aggiorniamo a Lunedi/Martedi dopo le risposte...

    Ultima cosa ma iltuo HTC One x come va? è un 16GB o 32GB? oggi ero anato a prenderlo da Unie.. ma erano terminati e soprattutto era il 16GB (che non sapevo esistesse)
    Guarda, 2 anni e 3 masi o due anni e mezzo sempre fuori garanzia sta, a me chi me lo dice che un mese dopo che mi arriva si rompe e lo devo buttare? tu con il mio avresti altri 15 mesi di garanzia e quindi una durata CERTA di 15 mesi (a meno che non lo butti nel fuoco). Il problema non so se sia di No Brand o Brand X, ma so di un difetto che non è da poco.
    La batteria va cambiata ogni 16-20 mesi per via dell'usura, ogni volta che la carichi perde capacità e dopo due anni dovrebbe aver perso il 50-60% di carica con una relativa diminuzione della durata. Anche se costa 20-30 euro la devo pur sempre cambiare e per me è un costo, cosa che tu non avresti perche la batteria del mio ha 9 mesi e da carico dura anche due giorni pieni con uso normale.
    Sinceramente la mia intenzione era monetizzare, ma purtroppo si è svalutato del 40% in 9 mesi e mi piange il cuore a svenderlo quasi come regalato. Lo ho pagato 175 euro e adesso ne vale 95 NUOVO, quindi usato lo dovrei portare a 60 euro circa (praticamente faccio prima a regalarlo a qualche parente). Lo scambio era per me un modo per cambiare un pò aria e prendere un cellulare da usare come muletto al posto di questo, che ha due schede e sinceramente e sprecato.
    Ora che ti ho raccontato la storia della mia vita, smetto di tediarti e ci aggiorniamo a lunedì, così nel frattempo ci penso su.

    PS. Il mio One X mi sta dando parecchie soddisfazioni, anche se la batteria (seppur nella media) non è che mi faccia saltare di gioia (ero abituato al mio y duos che ci andavo avanti almeno 20 ore). Possiedo la versione da 32GB, ho visto anche io l'offerta Unieuro e pensavo fosse quello da 32GB, neanche io sapevo esistesse quello da 16 e sinceramente a quel prezzo non mi sembra poi un affarone, soprattutto perche è brand vodafone, quindi aggiornamenti in ritardo e app preistallate (che nel mio ho prontamente disattivato in modo da non trovarle nel drawer). Inoltre con poco più si prende un s3 o un nexus4 NO BRAND, che anche se più o meno allo stesso livello di One X, riscuotono più successo fra i clienti (io sinceramente amo il One X, tralasciando il fatto che lo possiedo, ho potuto vedere da vicino s3 e non è che mi faccia impazzire).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-03-13 alle 02:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ciccio, allora novità? io LG ancora disponibile, attendo

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    ciao ciccio, allora novità? io LG ancora disponibile, attendo
    Ciao, io purtroppo devo mollare la trattativa, con buone probabilità lo regalo ad un parente in modo che non va perso, grazie comunque per la disponibilità e la cortesia.
    In bocca al lupo per lo scambio/vendita

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, ma non andava certo perso!!

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione, mi sono espresso male. La mia intenzione era di scambiarlo perché non mi serve un dual sim. Ho trovato un parente che ne ha bisogno e così glielo regalo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uppissimo...urgente cerco DUAL SIM

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy