CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[LE] Galaxy S3 (+ accessori) con Nexus 4 (o altro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [LE] Galaxy S3 (+ accessori) con Nexus 4 (o altro)

    Scambio nuovissimo Galaxy s3, in perfette condizioni, acquistato a marzo 2013 e quindi con solo 2 mesi di vita.
    Il telefono non ha un graffio, non ha mai subito una caduta. E' in garanzia (ho la fattura intestata a me, privato), non è brandizzato, non è sotto contratto.
    Garanzia EU.
    Insieme al telefono regalo anche: custodia in cuoio, 2 batterie extra Samsung e un caricabatterie da muro esterno per caricare le batterie non in uso.

    Scambio:
    -aggiungendo 20 € con Nexus 4 garanzia eu.
    -aggiungendo 40 € con Nexus 4 garanzia ita.
    -con altri dispositivi con 2 gb di ram, proponete (budget limitato, non chiedete conguagli esagerati).

    Modalità di scambio:
    ho avuto brutte esperienze con gli scambi a distanza, per cui le mie condizioni per lo scambio sono: 1) scambio a mano in provincia di lecce 2)scambio a distanza: chi propone spedisce per primo, a 2 ore di distanza dalla ricezione dell'oggetto procedo con la spedizione del mio smartphone.. (molti storceranno il naso a questa condizione: se non siete d'accordo non rispondete alla discussione, questo punto è insindacabile.. non posso darvi molte garanzie: al più potete fare riferimento al mio account ebay con una 60ina di feed positivi da acquirente.. se avete qualcuno qui in loco che vi faccia da intermediario potete anche appoggiarvi a lui, gli lascerò i soldi per la spedizione)

    Infine lo smartphone è in vendita anche altrove e si accettano solo proposte di smartphone in condizioni pari al mio, cioè come nuovi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy