CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Scambio Galaxy note 2 LTE in un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora l'altro è un tablet low cost appunto lo accoppiavo all'ipod 4g.Comunque ti dico le caratteristiche:
    Innanzitutto ha ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia
    Pricessore 1.5 ghz
    Ram 512 mb
    Scheda mali400mp
    4 gb rom espandibili con micro sd.
    Il nexus 7 è quello nuovo con display full hd processore
    S4 pro ma è praticamente un snapdragon 600.Per le foto nel pomeriggio perché adesso sono a lavoro e non ho i dispositivi a portata di mano

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente di contro, ma il tablet low cost te lo sconsiglio, quella ram non ti basta nemmeno per il sistema operativo a momenti, fai fatica ad aprire applicazioni ed è lentissimo, insomma hai capito che intendo..
    L'Archos è nella fascia media-alta mentre il nexus ovviamente è molto ovvio, ma non l'ho mai provato
    Io posso aggiungerti un conguaglio da parte mia
    Siccome ho bisogno di questo passaggio..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho detto che è un tablet low cost.Poi dai si capisce che stai cercando di scambiarlo a tutti i costi, in più io non dico che è uno di fascia medio-alta un achros che ha una Cpu dual core e una scheda grafica di bassa qualità. Capisco che ognuno tira per conto proprio ma screditare un'altro non lo ammetto.Almeno io sono stato onesto e non lo scambiavo sicuramente alla pari solo col tablet.Poi la parola sicuramente non va ne a me e ne a te su quale vuole decidere di prendere.Poi se lo cedi a malincuore non preoccuparti allora, non venderlo o almeno non lo scambiare.Per quanto riguarda il nexus (2013) è una bomba ha caratteristiche tecniche impressionanti che nemmeno smartphone top di gamma hanno.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non scredito nessuno, ho solo consigliato, tra le tue offerte, il Nexus, che se anche nob l'ho provato per molto ho un cugino che lo ha e me l'ha consigliato, non era per screditare, e non volevo far sembrare di cercare di scambiarlo a tutti i costi, sto solo cercando di dare dei consigli, altra cosa.. lo do via a malincuore, perché per dei miei motivi, devo passare a qualcosa di più portatile e siccome l'utente cerca qualcosa di più grande mi sembrava uno scambio ottimo!
    Altra cosa, per stare alla pari con lo scambio, ho offerto un mio conguaglio in euro:thumbup:
    Questo è tutto, a voi la scelta

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque, l'assistenza Archos è stata cambiata, ora in 1-2 sett. Te lo danno NUOVO, e in molti casi, ti danno il modello ancora più potente
    (Provare per credere!)

    (Ci sono anche delle prove sul forum e in internet)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa tu consideri un terminale di fascia medio alta un tablet che costa NUOVO 162 euro? Se vuoi ti allego il link
    Io il mio low cost l'ho pagato così. Poi un terminale che se giri su internet leggi solo opinioni negative per tutto.Materiali in primis proprio pessimi.Cumunque bastq chiudo il discorso sennò divento polemico.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mattia, non voglio creare polemiche, si, forse ho sbagliato, comunque di medio-basso si, perché apparte le potenzialità, di listino, stava 250 euro..
    Comunque, le polemiche si trovano su qualsiasi terminale, anche sull's3 ad esempio!
    Ultima cosa, io propongo lo scambio, sta all'autore a decidere, non andiamo OT!
    In tutto ci sono i pro e i contro, aspettiamo una risposta dall'autore e fine
    Saluti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono abbastanza grandino, decido io. Apprezzo qualsiasi cosa, tenendo conto che sono cose personale, perciò non oserei dare un giudizio offeso. Quanto a me, so cosa voglio. La qualità indiscussa che cerco, dopo l'esperienza con il Note 2. In forum ho cercato cose simili di qualità, per esempio BlackBerry, iPad Mini, etc. Attualmente favorisco il Nexus, indipendentemente se Archos o l'altro tablet fa piacere o no.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Va bene, nessun problema
    Non volevo creare nessun tipo di litigio, è solo che cercavo un offerta simile, e la avevo trovata
    Archos + conguaglio mio non era una brutta idea

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Parlato, forse un altra volta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy