CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[sa-scambio] lumia 925 e s2 con lumia e non solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [sa-scambio] lumia 925 e s2 con lumia e non solo

    Principalmente SCAMBIO, ma valuto anche la vendita di questi due prodotti:
    - Lumia 925 - Aggiornato a BLACK - BIANCO, comprato a Luglio 2013, scontrinato, con accessori della donfezione, auricolari, caricabatteria, cover importata dall'inghilterra che assicura una presa eccezionale, non inficiandone grandezza e nulla, più pellicola protettiva applicata ( NO BOLLE ) e una pagata 10 euro e mai messa.
    Ha un problema alla vibrazione, che alle volte funziona alle volte no, ma non avendone necessità, a me non da fastidio, e ha tre piccole abrazioni su tre dei 4 vertici, che non inficiano le funzionalità e con la cove nemmeno si vedono

    Samsung Galaxy S2 - Aggiornato a 4.1.2 - del 2011, quindi fuori garanzia, non ho lo scontrino, con confezione, accessori della confezione ed in più, oltre alla batteria standard, vi sono una batteria compatibile, una originale maggiorata della samsung da 2000 milliampere, più due cover, una rossa e una nera, con normali segni di usura dovuti all'uso, come anche il telefono ha normali sengi di usura, ma nessun graffio allo schermo, e funziona perfettamente, poi pellicola applicata ( NO GRAFFI ALLO SCHERMO )

    SCAMBIO con:
    - lumia 1020
    - Note 3
    - LG G2

    ALLA PARI e devono essere confezionati, nuovissimi, scontrinati, senza abbonamenti di sorta, senza intaccature, nuovi di " tringa " come si dice dalle mie parti

    NO CLONI

    oppure valuto altri scambi con differenze monetarie a vostro carico ( sono pure sempre due terminali eh )

    Singolarmente vendo il:
    LUMIA a 300 ( non ditemi che in internet etc etc etc lo so, e prendeteli li se mi mandate mail per dirmi questo )

    S2 250 ( vista la quantità di accessori che possiete e tutto il resto )

    in coppia come da titolo 550

    Scambio a SALERNO o dove vivo IO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy