CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[vr+sped]sony xperia z ultra+smartwatch+accessori con......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [vr+sped]sony xperia z ultra+smartwatch+accessori con......

    Come da titolo scambio splendido sony xperia z ultra color purple (per me il più bello) con garanzia Europa(sony non fa differenze tra Italia ed Europa) di metà agosto...il telefono è perfetto..solo nella parte posteriore ci sono dei segnetti che si vedono in controluce ma nulla di che...è per essere preciso...

    Oltre al telefono e ovviamente i suoi accessori di serie+fattura per la garanzia, offro:

    - Pellicola vetro temperato(solo questa costa quasi 20 euro)
    - Cover posteriore trasparente +pellicola normale ancora da usare
    - Splendido smartwatch "tipo galaxy gear" nero e argento praticamente solo provato

    Scambio solo per provare altro anche se non sono molto convinto...ovviamente scambio tutto in blocco....

    Scambio con.......non so proponete voi...queste le regole:

    - preferisco la vendita(l'ho messo nella sezione giusta del forum)come prima cosa
    - accetto solo smartphone come nuovi e con regolare fattura/scontrino privi di ogni tipo di abbonamento o cose simili
    - cerco smartphone da 5.5" in su(assolutamente no iphone)..i preferiti sono lumia 1520 giallo,lg g flex,lg g pro2,lg g3,oppo find 7 e note 3(ovviamente valuto anche altri terminali)
    - scambio a mano solo a verona(non mi sposto in altre città)oppure anche spedizione però non spedisco per primo(tranne rari casi se conosco la persona)
    - no code e mi riservo di concludere lo scambio con chi voglio io
    - in vendita ovunque privatamente e quindi libero di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento

    aspetto vostre proposte grazie....

    do e pretendo massima serietà ed educazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero

    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy