CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

(AR) - Scambio LG G5 Titan con P9 Titan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (AR) - Scambio LG G5 Titan con P9 Titan

    Salve, scambio il mio LG G5 titan del 29/07/16 con P9 32gb rigorosamente gray-titan. Il mio G5 è pari al nuovo usato poco e sempre con cover e pellicola.Non presenta difetti estetici e funzionali. Nello scambio includo la scatola, gli accessori e 1 cover spingen armor nera + una cover tpu nera. Fattura di acquisto per garanzia produttore.
    Scambio con Huawei P9 con le medesime caratteristiche: ottime condizioni, senza difetti estetici e funzionali. Scatola e sopratutto fattura di acquisto per garanzia.

    Io vivo ad Arezzo città, Toscana. Priorità a chi è interessato e abita in zona (provincia di AR e limitrofe). Preferisco incontrarmi di persona. Valuto spedizioni con cautela.
    A disposizione per info e foto.

    Proponete. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io sono interessato al G5. Ho disponibile un S6 32GB sempre tenuto con pellicola e cover. Ho anch'io accessori che sono una pellicola ancora da mettere e cover.
    Fammi sapere se ti interessa
    Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 04-12-16 alle 23:40
    Inviato e basta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Io sono interessato al G5. Ho disponibile un S6 32GB sempre tenuto con pellicola e cover. Ho anch'io accessori che sono una pellicola ancora da mettere e cover.
    Fammi sapere se ti interessa
    Ti ringrazio ma non sono interessato. Scambio solo con P9 titan e nobrand. Grazie comunque per l'offerta.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, può interessarti un mate s titanium grey immacolato? flip cover originale huawei + una nillkin nera rigida + diverse in tpu, garanzia di ancora 2 anni e mezzo (huawei da 3 anni di garanzia per i telefoni di fascia alta). Pellicola in vetro applicata dal primo giorno, anche questa senza il minimo graffio. Ho anche la scocca posteriore gold e ti spedisco anche quella, qualora ti dovessi stancare di quella grey titanium ti basta andare in un centro assistenza huawei e fartela sostituire, te lo fanno in 2 minuti, la scocca gold sta benissimo con la parte anteriore nera della versione titanium, ad ogni modo entrambe le scocche non hanno il benchè minimo segno di usura così come tutto il telefono

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy