CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127
Discussione:

[INFO] Micro SD - Problemi, Dubbi, consigli e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi quando finisco il gioco. Per cancellare tutti questi megabyte per scaricare il gioco dove devo andare su archivio per cancellarli ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko22 Visualizza il messaggio
    Ma poi quando finisco il gioco. Per cancellare tutti questi megabyte per scaricare il gioco dove devo andare su archivio per cancellarli ?
    Mi sembra che si faccia così:
    Devi andare in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni ed entri nell'applicazione che vuoi cancellare e poi clicchi su disinstalla.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il gioco lo spostato in SD. HO fatto bene? Non voglio ke la memoria principale del telefono si riempi. Ho installato tante apk..e ancora ho occupato solo 320mb. Anche se ho un SG2..ho sempre il complesso di tenere la memoria dispositivo piu libera possibile .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko22 Visualizza il messaggio
    Comunque il gioco lo spostato in SD. HO fatto bene? Non voglio ke la memoria principale del telefono si riempi. Ho installato tante apk..e ancora ho occupato solo 320mb. Anche se ho un SG2..ho sempre il complesso di tenere la memoria dispositivo piu libera possibile .
    Fai bene bisogna evitare di riempire la memoria interna.
    comunque non penso che rallenti molto il dispositivo. di che classe è la scheda SD? (lo capisci dal numerino in alto a destra)
    Se è superiore a 4 non avrai alcun rallentamento con le applicazioni salvate in memoria esterna.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È una Sandisk classe 4 da 32gb..volevo prendere una un po superiore ma nel sito dove ho acquistato altri prodotti non erano disponibili. La classe 4 non è abbastanza veloce può?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di rimuovere la micro SD..ke biSogna fare ?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di classe 4 è sufficente. Tranquillo non avrà rallentamenti con quest'ottimo terminale android
    Comununque Lei provi ad andare su impostazioni/memoria e vede li se c'è qualcosa da fare prima di rimuovere la micro sd.
    Domani mi arriva il SGS2 e Le saprò dire cosa dovrà fare di preciso.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Giuseppe. Stai facendo un ottimo acquisto, l'SG2 ...è il miglior terminale nel mercato ..lascia stare il Galaxy Nexus o il Note'ke x dimensioni non si sa dove tenerlo. Comunque appena ti arriva se ho dei problemi gradirei tuoi consigli. Ciao.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato stamattina e ti sto rispondendo con il mio nuovo Galaxy S2 comunque per rimuovere in modo sicuro la micro SD deve andare su impostazioni/memoria/rimozione memoria esterna per rimuoverla senza rischi. Devo dire che questo è davvero un ottimo terminale, mi trovo benissimo!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, da non molto ho preso il Samsung Galaxy Ace e ho intenzione di metterci dentro la micro sd che usavo con il mio nokia 6600 vecchio. Il problema è che non riesco a farla riconoscere, ho provato a formattarla con windows7 in FAT32, in FAT, in exFAT ma niente, non la vede. Sul nokia invece la riconosce benissimo tutt'ora. (premetto che per formattarla la inserisco nel nokia con modalità gestione microsd, perchè non ho il lettore).

    Ho provato SDFormatter ma da un errore quando cerco di premere Format dicendo che il software non supporta questa MicroSD. :o

    Qualcuno potrebbe dirmi come far riconoscere questa scheda al telefono?

    PS: La MicroSD che era nella scatola insieme al cell è da 2gb e il telefono la riconosce. Inserendola nel nokia e successivamente guardando su windows si nota che è FAT e l'allocation size è 32kb, valore che non posso inserire se formatto quella da 4gb, perchè mi da solo 64kb.

    Grazie in anticipo.
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy