CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

MicroSd: quale consigliate? (Grand duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MicroSd: quale consigliate? (Grand duos GT-I9082)

    Ciao a tutti ragazzi ho acquistato una micro sd da 64 gb (samsung classe 10 hd) per il mio i9082 fatto sta che pur essendo vista dal telefono una volta copiati i file che ho spostato dalla vecchia micro sd da 16 non venivano letti fuoriuscendo il messaggio"il video non puo essere riprodotto"
    Dopo varie prove e formattazioni l'ho rispedita indietro chiedendo il rimborso
    Qualcuno ha provato qualche scheda da 64 che puo consigliarmi?...grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho acquistato una micro sd da 64 gb (samsung classe 10 hd) per il mio i9082 fatto sta che pur essendo vista dal telefono una volta copiati i file che ho spostato dalla vecchia micro sd da 16 non venivano letti fuoriuscendo il messaggio"il video non puo essere riprodotto"
    Dopo varie prove e formattazioni l'ho rispedita indietro chiedendo il rimborso
    Qualcuno ha provato qualche scheda da 64 che puo consigliarmi?...grazie 1000
    ciao, io ho provato una samsung xc (la pro) e non mi da nessun problema... per essere letta dalla cwm l' ho formattata subito in fat32 con mini tool partition (con l' exfat che aveva di serie non l' ho provata...).. la tua era sdxc o ancora sdhc? (ne girano da 64 gb samsung ancora hc che sono comunque un fuori standard made in taiwan che non mi ispirano proprio...)...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    zion1971 (21-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io ho provato una samsung xc (la pro) e non mi da nessun problema... per essere letta dalla cwm l' ho formattata subito in fat32 con mini tool partition (con l' exfat che aveva di serie non l' ho provata...).. la tua era sdxc o ancora sdhc? (ne girano da 64 gb samsung ancora hc che sono comunque un fuori standard made in taiwan che non mi ispirano proprio...)...
    Intanto grazie(gia cliccato su thanks) per la ripsosta in effetti rileggendo l'inserzione diceva cosi "micro sd SDHC" non lo sapevo fossero da escludere...allora prendo la pro(xc) e ti farò sapere ...
    puoi consigliarmi il link dove costa meno...grazie

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie(gia cliccato su thanks) per la ripsosta in effetti rileggendo l'inserzione diceva cosi "micro sd SDHC" non lo sapevo fossero da escludere...allora prendo la pro(xc) e ti farò sapere ...
    puoi consigliarmi il link dove costa meno...grazie
    sdhc è lo standard fino a 32gb, poi a quanto pare hanno fatto anche quelle da 64... mah...
    io avevo preso questa... poi magari ora trovi anche a qualcosina meno... comunque il modello è questo...
    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene mi sembra un ottimo prezzo...grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io ho provato una samsung xc (la pro) e non mi da nessun problema... per essere letta dalla cwm l' ho formattata subito in fat32 con mini tool partition (con l' exfat che aveva di serie non l' ho provata...).. la tua era sdxc o ancora sdhc? (ne girano da 64 gb samsung ancora hc che sono comunque un fuori standard made in taiwan che non mi ispirano proprio...)...
    Scusa jonn ho acquistato anch'io la 64 samsung xc ti volevo chiedere ... la scheda contiene 1 partizione piccolissima, e' necessario tenerla o si puo' unire e poi trasformare tutto in fat 32

    grazie

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperimentatore Visualizza il messaggio
    Scusa jonn ho acquistato anch'io la 64 samsung xc ti volevo chiedere ... la scheda contiene 1 partizione piccolissima, e' necessario tenerla o si puo' unire e poi trasformare tutto in fat 32

    grazie
    se non ti ritorna uniscila pure ... (ora non ricordo nel mio caso... , comunque sicuramente avevo provato ad unirla ... )... e formatta pure in fat32...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sperimentatore (12-11-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un'altra domanda per te jonn:

    secondo te e' possibile fare 2 partizioni sulla scheda da 64gb e che possa funzionare?

    1 partizione diciamo piccola per essere letta dalla cwm formattata fat32 (ma quanto grande?)

    1 partizione grande dove poter mettere qualche film full hd (quindi oltre 4 gb) da formattare (in che formato per poter essere letta dal nostro device?)

    grazie

  12. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperimentatore Visualizza il messaggio
    un'altra domanda per te jonn:

    secondo te e' possibile fare 2 partizioni sulla scheda da 64gb e che possa funzionare?

    1 partizione diciamo piccola per essere letta dalla cwm formattata fat32 (ma quanto grande?)

    1 partizione grande dove poter mettere qualche film full hd (quindi oltre 4 gb) da formattare (in che formato per poter essere letta dal nostro device?)

    grazie
    le 2 partizioni come archivio non mi risulta che puoi gestirle...quindi, visto che la nostra cwm supporta solo fat32, io ne farei una sola in extfat (formattala da windows) e se devi caricare qualche zip o backup puoi usare la memoria interna del telefono (spostando prima da sd a memoria o se fai un backup poi lo sposti su sd...)... hai android 4.2.2? se si, usa la cwm contenuta qui che lavora anche su memoria interna...
    Ultima modifica di jonn; 18-11-13 alle 13:25
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sperimentatore (18-11-13)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi scuso per la mia inguaribile ignoranza e chiedo:
    ho una SD da 4GB e vorrei sostituirla con una da 16 o da 32, per essere lette dalla cvm devono essere per forza XC o posso prenderle HC per poi formattarle?
    Lo stesso discorso vale, eventualmente, per una da 8GB?
    Grazie ancora!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy