CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Thread Problemi con Micro Sd (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema schede MicroSd

    Buonasera a tutti, posseggo da maggio questo telefono che anche dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2 continua a crearmi problemi nella lettura della memoria esterna. Ho caricato circa 17gb di foto all'interno della microsd da 32gb Samsung evo classe 10.....quando inserisco la scheda nel terminale, apro galleria e vedo caricarsi le foto e le cartelle da me create. Giunto al termine le foto e le cartelle scompaiono tutte una dopo l'altra lasciando riquadri grigi privi delle immagini. Ho chiaramente provato un'altra scheda una Samsung 64gb classe 10, presa per l'occorrenza dal mio Samsung s5 che non soffre di tale "difetto", l'ho inserita nel Note 3 Neo. Nulla! O meglio tutto come prima le foto vengono caricate e ad una ad una spariscono. Controllato dall'assistenza Nikal Group di Bologna il terminale non presenta, con una loro scheda sd di non specificato modello e capacità, il difetto. Vi chiedo gentilmente un parere e sopratutto un consiglio per risolvere il problema. Grazie

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai formattato la scheda prima di inserirla nel dispositivo?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in un primo momento l'avevo formattata sul pc, poi riscontrando ancora il difetto ho formattato direttamente sul terminale pensando fosse meglio. Il risultato non è comunque cambiato. Grazie

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma le foto le carichi dal PC? Prova ad usare kies per caricare le foto dal PC al telefono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giasan per il post:

    andreaf5227 (01-11-14)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le foto le ho caricate da pc ma non con Kies. Sarà mia premura domani in giornata, dopo averlo ritirato dall'assistenza, fare anche questa prova e ti farò sapere. Anche se francamente, non riesco a capire perché sul Galaxy s5 legge le sopracitate schede senza alcun problema. Grazie comunque per il suggerimento

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io uso la Samsung 32gb evo classe 10 e mai avuti problemi

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ritengo che la scheda non abbia alcun problema. Ma che sia il terminale ad averne....magari digerisce solo schede di piccole dimensioni? Tutto però è da verificare. Il telefono lo ritiro lunedì dall'assistenza, sempre che non abbiano deciso di darci un'occhiata come si deve e effettuerò le prove citate in cerca della ragione di tale difetto. Grazie ancora e ciao

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri consigli sono ben accetti. Naturalmente grazie a tutti per l'interessamento.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo preso una evo 64 gb classe 10 e mi dava problemi.. A volte non mi leggeva la scheda e non mi faceva salvare foto e video.. Poi l ho fatta cambiare con uan 64 gb NON evo e da allora non ho nessun problema.. La legge benissimo..

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato da poco questo galaxy note 3 neo. E volevo mettere tutta la musica e le foto dentro una schedina SD da 4GB. La micro SD è letta benissimo dai PC di casa mia, ergo funziona. Ma il telefono non la rileva bene. Riconosce quando è stata inserita e rimossa ma non fa mettere al suo interno niente, quando collego il PC al telefono non vedo la cartella della scheda, in oltre se inserisco immagini nella SD e poi la inserisco nel telefono non rileva nulla, e stesso discorso se scarico programmi per SD o vado in archivio, in pratica non fa mettere nulla al suo interno. Ho provata a formattarla in tutti i modi possibili e più volte ma niente. Ho provato a mettere altre due SD da 2GB di diverse marche ma stessa cosa. Cosa devo fare?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy