CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

THRAED: MICROSD: PROBLEMI e SCELTA (S5 Mini SM-G800F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    È buona norma presentarsi quando ci si iscrive, quando hai tempo passa dalla sezione di benvenuto.
    Per quanto riguarda il tuo problema capita, se la SD subisce un trauma (tipo lo spegni quando sta scrivendo) è normale che il file system si corrompa, può capitare anche se la SD è molto vecchia.
    Diciamo che se adesso passi tutto sul PC, la cormatti per bene e rimetti tutto, non dovresti avere problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    axquarius89 (14-09-15)

  3.  
  4. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axquarius89 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto ,

    questa mattina quando ho acceso il mio s5 mini mi è arrivata la notifica di formattazione della mia micro sd Samsung originale perdendo tutto quello che avevo sopra , specifico che la scheda SD ha meno di un mese e l'ho montata sul mio s5 mini due settimane fa con già sopra foto e canzoni prese dal mio vecchio telefono .
    non riesco a capire come sia possibile che una SD originale Samsung si possa rompere dopo solo poche settimane , potrebbe essere colpa del telefono ? magari non è completamente compatibile ? oppure ci può essere qualcosa sulla scheda che magari è danneggiato e ne compromette l'uso ? . non so veramente cosa pensare .
    spero voi possiate aiutarmi in modo che non succeda più !
    ciao..
    spostato nel thread dedicato....
    comunque tutto è possibile... ci sono sd difettose che danno problemi subito o quasi e altre che non vanno alla fine...
    ne hai un' altra da provare? e se ti sembra che questa rifaccia scherzi, fattela cambiare...
    l' sd da quanti gb è? e che modello di samsung?
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    axquarius89 (14-09-15)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , per prima cosa scusate se non mi sono presentata ero talmente impanicata che non ci ho proprio pensato , rimedio subito comunque !
    la SD è da 16gb ed è una Samsung EVO , non so se me la cambiano anche perché ho buttato la scatola e mio padre l'ha presa su internet , spero non faccia altri scherzi altrimenti sono veramente sfortunata con le SD visto che sarebbe la seconda che me lo fa , per ora ho fatto come mi è stato detto prima e l'ho formattata e sembra per ora che vada . Grazie per le risposte comunque e ancora scusate se non mi sono presentata prima di scrivere .

  7. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axquarius89 Visualizza il messaggio
    Ciao , per prima cosa scusate se non mi sono presentata ero talmente impanicata che non ci ho proprio pensato , rimedio subito comunque !
    la SD è da 16gb ed è una Samsung EVO , non so se me la cambiano anche perché ho buttato la scatola e mio padre l'ha presa su internet , spero non faccia altri scherzi altrimenti sono veramente sfortunata con le SD visto che sarebbe la seconda che me lo fa , per ora ho fatto come mi è stato detto prima e l'ho formattata e sembra per ora che vada . Grazie per le risposte comunque e ancora scusate se non mi sono presentata prima di scrivere .
    Ok tienila d' occhio e speriamo non lo rifaccia..... come microsd è valida, ma puoi sempre trovarne di difettose.... se non lo rifà, invece si era solo creato qualche errore come detto da @th3D0ct0r .....
    Ultima modifica di jonn; 14-09-15 alle 20:37
    Spoiler:

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    posso chiedervi se sul galaxy s5 mini vanno bene anche le micro sd xc da 64 gb ?!?
    io uso una samsung evo sd hc da 32 gb (quella bianca e arancione) e va benissimo, ma vorrei mettere una da 64 gb che si chiama sd xc invece che sdhc...
    avete qualche esperienza in merito ?
    sapete se va bene nonostante cambi la sigla ?!?
    grazie
    peace & love

  9. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    sposto nella nuova sezione dedicata...
    Spoiler:

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Proseguiamo QUI per informazioni, confronti e consigli, oppure QUI per problemi e supporto.

    Chiudo...
    Ultima modifica di gianpassa; 09-12-15 alle 23:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy