CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[Info][Schede SD] Informazioni, Confronti, Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo che ci sono, ma come dicevo prima gli smartphone sono tutti UHS-I, quindi non mi fido più delle velocità delle Lexar su UHS-II. Se puoi, prendi una Samsung pro+ o Sandisk extreme pro, entrambe UHS-I, almeno sei sicuro della velocità dichiarata su UHS-I. Importante che sia anche U3.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elpablo2013 per il post:

    Fabrizio23 (24-08-16)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Ultima cosa: mi ha detto un amico che l'importante è che sia classe 10 e basta. Leggo sul web che in caso contrario si hanno difficoltà a registrare video in 4K. Però io ne una con "cerchio4" credo sia la classe e registro sempre video in 4k e li vedo benissimo e senza scatti. A questo punto mi domando che differenze ci siano tra quelle che costano il doppio...differenze nella visione intendo.
    Grazie!

    El Pablo dici questa giusto?
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WIM...GzL&ref=plSrch

    Poi mi rispondi per favore anche ala domanda precedente? Sono curioso
    Grazie molte!!!
    Ultima modifica di gianpassa; 24-08-16 alle 06:47 - Motivo: post consecutivi
    HTC Magic (2010)
    Galaxy S2 (2011)
    Galaxy S5 (2013)
    Galaxy S7 Edge (2016)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi cosa mi consigliate tra una kingston da 64 gb classe 10 a 20 euro ed una samsung evo(arancione) classe 10 da 32 gb a 12 euro?

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio23 Visualizza il messaggio
    Però io ne una con "cerchio4" credo sia la classe e registro sempre video in 4k e li vedo benissimo e senza scatti. A questo punto mi domando che differenze ci siano tra quelle che costano il doppio...differenze nella visione intendo.
    Per capacità e parametri della classe 4 vedi lo specchietto che ho fatto qualche post fa. In quanto al fatto che registri e vedi in 4K senza scatti c'è da dire che gli smartphone non hanno tutta questa qualità e dettaglio rispetto alle fotocamere; inoltre molto dipende dal software di compressione video usato dal produttore dello smartphone.
    Un video 4K (compresso) dovrebbe avere all'incirca come dimensione minima 350/375 MB per minuto, dunque circa 6 MB / sec (ma poi ci sono altri fattori che influenzano la grandezza, tipo i bit, il framerate, se 16:9 o altro formato, etc).
    Quindi o il tuo cell comprime miracolosamente di più riuscendo ad entrare in 4 MB/sec oppure semplicemente taglia fotogrammi e/o utilizza un algoritmo di compressione che "sfuma" i dettagli e rimpicciolisce il flusso. O ancora potrebbe appoggiarlo temporaneamente sulla ram interna e poi trasferirlo sulla sd, boh...
    Io non faccio video 4K: sono esageratamente ingiustificati 99,9 volte su 100, date le periferiche su cui andranno guardati (monitor pc, smartphone da 5-6 pollici, tv FHD, etc..).
    Per me è ottimo il full HD, e mi basterebbe sicuramente anche una micro sd inferiore alla Samsung riportata nel mio confronto (che poi è la stessa che hai individuato tu). Però prendo la migliore, più garantita e (si spera) durevole in modo da tenerla per un bel po'.
    Inoltre, il mio interesse riguardo la velocità di lettura/scrittura non riguarda la registrazione di video, bensì la velocità di trasferimento, ovvero la possibilità di copiarci su a grande velocità, anche attaccandola ad un PC tramite un qualsiasi adattatore USB, anzichè copiarci le cose tramite cavetto e smartphone.

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio23 Visualizza il messaggio
    Esatto

    Aggiungo qualcosa che non quadra che ho appena visto: su Amazon c'è la Sandisk 64GB Extreme Pro UHS-I, mentre sul sito di Sandisk non esiste e, anzi, la Extreme Pro è dichiarata UHS-II... mah...
    Ultima modifica di elpablo2013; 05-09-16 alle 11:13 - Motivo: Dubbio su Sandisk

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora tra una kingston 64 gb classe 10 (20 euro) ed una samsung evo classe 10 da 32 gb (13 euro) quale mi consigliate?? Oggi dovrei andare a prenderla..ps ho un a3 2016.. non registro in 4k.. secondo voi hanno la stessa velocitá le due sd? Rispondete presto per favore xD

    Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

  8. #86
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato le Mixza in tutti i tagli di dimensione, il rapporto qualità prezzo é eccellente, a livello di prestazioni sono meglio delle samsung evo (arancioni), per uso generale molto consigliate.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato allansavigni per il post:

    gianpassa (09-09-16)

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy S4 e vorrei mettere la memoria Toshiba EXCERIA M302-EA Micro SDXC 128GB
    che è Classe: 10 / UHS Classe: U3
    Volevo sapere se l'S4 regge l'U3 e quindi posso montarla o mi devo accontentare della SanDisk Ultra microSDXC 128GB che è Classe: 10 / UHS Classe: U1

    grazie 1000

  11. #88
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Spostato nella relativa sezione "schede di memoria".........
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    DreamReaper (12-09-16)

  13. #89
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supreme69 Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S4 e vorrei mettere la memoria Toshiba EXCERIA M302-EA Micro SDXC 128GB
    che è Classe: 10 / UHS Classe: U3
    Volevo sapere se l'S4 regge l'U3 e quindi posso montarla o mi devo accontentare della SanDisk Ultra microSDXC 128GB che è Classe: 10 / UHS Classe: U1

    grazie 1000


    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Spostato nella relativa sezione "schede di memoria".........
    Unito alla discussione per consigli in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusate ma non ho trovato una sezione più adatta dove postare!

    vorrei acquistare una micro sd per il mio lg g3,pechè tra i vari backup delle rom che ho mi serve parecchio spazio; mi sapete dire quale mi conviene prendere tra queste e le differenze?? tra le deu schede cambia di un 1 euro la differenza di prezzo

    allego foto



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy