CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Micro sd SanDisk 2gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di k50c


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Micro sd SanDisk 2gb

    Ciao a tutti ho un cellulare samsung (galaxy trend plus: GT-S7580) e proprio l'altro giorno per fare un po di spazio nella memoria del cellulare ho deciso di spostare alcuni file sulla SD solo che già qui sono iniziati i problemi in quanto non mi faceva creare una nuova cartella nella memoria espandibile, però poi collegando il cell al computer sono riuscito a creare la cartella e dopo circa 3-4 messaggi di "il dispositivo non risponde" o "ha smesso di funzionare " sono riuscito anche a copiare i file. Solo che il problema è che alcune foto copiate se le apro dalla SD non si vedono; ma questo non mi importa in quanto come ho detto e per fortuna le ho copiate e non spostate, invece alcuni file musicali "mp3" non me li legge piu dicendomi che il file non vine riconosciuto, ma come è possibile questi file sono sempre stati sulla SD e adesso mi dice che non li riconosce. Ho provato anche con il pc ma nulla non me li apre quindi credo che si siano danneggiati , e allora ho cercato un programma per recuperare file corrotti ma non lo trovato. Vorrei sapere se ce una soluzione oppure dovrei formattarla semplicemente (anche se decido di utilizzare quest'ultima soluzione credo che il problema si ripresenterà e non potrebbe colpire solo file musicali o foto ma documenti più importanti.
    Non escludo che potrebbe essere un problema dello smartphone.

    Spero in una vostra risposta e di essere stato abbastanza chiaro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy