CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sd pocofone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sd pocofone

    Aldilà del formato intendo i giga quale mi conviene comprare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Aldilà del formato intendo i giga quale mi conviene comprare?
    Ciao! In base a quanto vuoi spendere, la scheda deve essere più veloce possibile.

    Capacità di archiviazione: Ovvero la quantità di dati che possono essere immagazzinati espressa in GB o TB (Gigabyte o TeraByte, che corrisponde a 1000 Gigabyte).

    Velocità minima garantita di scrittura dati: Questo valore indica la velocità minima nello scrivere dati sotto la quale non potrà mai scendere, fattore fondamentale da valutare se si installa una scheda di memoria su smartphone di fascia alta o qualsiasi altro dispositivo che ha bisogno di velocità minime garantite.

    Valutare la velocità massima di lettura e scrittura dati: Altro fattore importante nella scelta di una scheda di memoria, ma che non viene indicato da simboli stampati è la velocità massima di scrittura dati, valore che indica le prestazioni massime di una scheda, fattore molto importante come il precedente se non più, che incide molto sulla differenza di velocità tra una scheda e un’altra, oltre che sul prezzo.
    Le schede più economiche, ad esempio possono partire da una velocità di lettura di 40 MB/s fino ad arrivare a 270 MB/s per le schede di memoria Micro SD migliori, ma ancora più importante è la velocità massima di scrittura. (Fonte Giardini Blog)

    Stabilisci la tua necessità di archiviazione e poi acquista la scheda più veloce possibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kislev (20-06-20)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! In base a quanto vuoi spendere, la scheda deve essere più veloce possibile.

    Capacità di archiviazione: Ovvero la quantità di dati che possono essere immagazzinati espressa in GB o TB (Gigabyte o TeraByte, che corrisponde a 1000 Gigabyte).

    Velocità minima garantita di scrittura dati: Questo valore indica la velocità minima nello scrivere dati sotto la quale non potrà mai scendere, fattore fondamentale da valutare se si installa una scheda di memoria su smartphone di fascia alta o qualsiasi altro dispositivo che ha bisogno di velocità minime garantite.

    Valutare la velocità massima di lettura e scrittura dati: Altro fattore importante nella scelta di una scheda di memoria, ma che non viene indicato da simboli stampati è la velocità massima di scrittura dati, valore che indica le prestazioni massime di una scheda, fattore molto importante come il precedente se non più, che incide molto sulla differenza di velocità tra una scheda e un’altra, oltre che sul prezzo.
    Le schede più economiche, ad esempio possono partire da una velocità di lettura di 40 MB/s fino ad arrivare a 270 MB/s per le schede di memoria Micro SD migliori, ma ancora più importante è la velocità massima di scrittura. (Fonte Giardini Blog)

    Stabilisci la tua necessità di archiviazione e poi acquista la scheda più veloce possibile.
    Wow grazie mille alla fine cerco qualcosa di semplice giusto per mettere qualche video o installare app ( o serve rooot nel pocofone)?
    Qualcosa sotto i 30€ che mi consigli?
    Direi 64/128 giga massimo dipende dal prezzo e se posso installare app

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Wow grazie mille alla fine cerco qualcosa di semplice giusto per mettere qualche video o installare app ( o serve rooot nel pocofone)?
    Qualcosa sotto i 30€ che mi consigli?
    Direi 64/128 giga massimo dipende dal prezzo e se posso installare app
    Acquistando on line risparmieresti molto. Ad esempio sui 20 euro per le Samsung EVO da 128 Gb o le Sandisk da 64 Gb a 20 euro (leggermente più veloci).
    A seconda di che telefono usi, di che versione di Android hai e di quale marca è lo smartphone potrai unire la memoria di sistema con la microSd ottenendo un piccolo vantaggio sulle applicazioni (solo alcune verrano parzialmente installate nella memoria esterna) ed un piccolo svantaggio in termini di velocità. Il sistema, integrando la microSd in esso, adatterà la sua velocità a quella della memoria installata.
    Se invece la usi separata solo per archivo... nessun problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Acquistando on line risparmieresti molto. Ad esempio sui 20 euro per le Samsung EVO da 128 Gb o le Sandisk da 64 Gb a 20 euro (leggermente più veloci).
    A seconda di che telefono usi, di che versione di Android hai e di quale marca è lo smartphone potrai unire la memoria di sistema con la microSd ottenendo un piccolo vantaggio sulle applicazioni (solo alcune verrano parzialmente installate nella memoria esterna) ed un piccolo svantaggio in termini di velocità. Il sistema, integrando la microSd in esso, adatterà la sua velocità a quella della memoria installata.
    Se invece la usi separata solo per archivo... nessun problema.
    Beh altri 64 giga se e è più veloce andrebebro bene, le uso solo come archivio per foto video libri film a sto punto. Vado di 64 o 128 che mi consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy