CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!

    Sezione: Google Nexus7, Htc Desire HD, Samsung galaxy S3 (in ordine di importanza)

    Esperienze passate: Ircop su varie network ai tempi del fantastico IRC (era circa il 1998/1999/2000).
    Frequento forum da oltre 10 anni.

    Competenze tecniche e linguistiche: possiedo uno smartphone android dal 2009 e dopo qualche mese sono entrato a contatto con il modding.
    ora possiedo un htc DHD, un samsung s3 e un tablet nexus7 oltre che a svariati gingilli elettronici (ps1,ps2,ps3, psp, etc...).
    appassionato di informatica da quasi 15 anni, amo smanettare tutto ciò che mi capita tra le mani.
    inglese scolastico avanzato, traduco un testo senza troppe difficoltà a meno che non sia troppo tecnico.

    Età: 27

    Disponibilità oraria: a livello continuativo posso presenziare la sera dopo le 19 tutti i giorni tramite pc o tablet/smartphone nel caso fossi fuori casa.
    sabato e domenica non ho limiti orari e soprattutto in inverno posso garantire qualche ora al giorno.
    la mattina e pomeriggio fra settimana lavorando al pc posso essere presente per supervisionare e aiutare ma non garantisco continuità in quanto svolgo altri lavori.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Generali ----> Mercatino Androidiani, Gestori e Operatori Mobili.
    Specifici ---->Google Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S SCL (i9003)

    Esperienze passate: moderatore per www.sis007.org/forum (forum dell'Università di Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza di Narni) e frequentazione di altri forum.

    Competenze tecniche e linguistiche: ho praticamente moddato (volente o nolente) ogni cellulare posseduto, ad esempio dal Pebl U9,l' N95,il Dext, fino al Nexus (che possiedo da qualche tempo); conosco l'inglese da 15 anni (ho iniziato dalle elementari), il francese da 13 (iniziato alle medie) e un po' di spagnolo.

    Età: 27

    Disponibilità oraria: mattina se possibile spesso con Tapatalk, pomeriggio molto spesso e sera praticamente sempre.
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Sezione : samsung galaxy s advance/galaxy s plus

    Esperienze passate : sono admin del forum della Rete degli Studenti medi di Padova e ne gestisco anche il blog

    Competenze tecniche e linguistiche essendo studente di informatica me la cavo abbastanza bene con l'inglese e ho contribuito ad aggiornare/tradurre la wiki della mia sezione(s plus), cerco di dare una mano ovunque dato che sono abbastanza attivo nel forum

    Età: 17

    Fascia oraria: sono disponibile la prima mattina (dalle 7:00 alle 8:30) e tutto il pomeriggio (dalle 12:30 alle 11:00)
    Ultima modifica di Roydroid; 16-01-13 alle 08:03


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    N1m0Y (11-04-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Google Galaxy Nexus e/o Asus TF-300

    Esperienze passate: Nextube.org, DDL Fantasy e Mondo Warez insieme al filmgratis.tv (oramai chiusi) come super MOD per un anno su NEXTUBE e gli altri come MOD

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese molto bene e un pò di spagnolo. per quanto riguarda l'inglese, passo circa 30 giorni ogni anno all'estero per studiare l'inglese e inoltre ho partecipato 2 volte al progetto comenius a monaco e budapest, mi piace smanettare con tutto modifico tutto e sto imparando il linguaggio JAVA inoltre so smontare qualsiasi cosa... ho cominciato con il mio NOKIA n97 mini per arrivare al mio pc

    Disponibilità oraria: mattina dalle 8 alle 8.30 e pomeriggio dalle 14 alle 22

    Età: 16

    Aspetto vostre risposte !!!
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Samsung Galaxy Tab 2 10.1" / Galaxy S3 i9300 / Asus Fonepad (Dove c'è bisogno)

    Esperienze passate: Ex-moderatore su TuttoAndroid e su un forum riguardante il modding della Nintendo Wii e di Animal Crossing

    Competenze tecniche e linguistiche: Alta conoscenza dell'inglese (B2), facilità nella traduzione, discrete conoscenze di spagnolo, francese e portoghese. Ho scritto parecchie guide nella sezione Tab2, e un paio nella sezione S3. Conoscenza di HTML, Java Android/PC, C/C++.

    Età: 18

    Disponibilità oraria: Sempre disponibile dall'applicazione, in giornata anche da PC

    Aggiornata il 13/07/2016
    Ultima modifica di Orla001; 13-07-16 alle 10:58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Orla001 per il post:

    pierm (28-08-13),Ragz (26-05-13)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sezione: LG Optimus Black

    Esperienze passate: Amministratore e fondatore di un forum di grafica e altro

    Competenze tecniche e linguistiche: Si può dire che conosco l'italiano e anche un po' di inglese aiutandomi con il traduttore, conosco la procedura di modding della sezione che vorrei moderare, credo ti poter aiutare attivamente la sezione, anche se quello che mi interessa di più è tenerla ordinata e indirizzare i nuovi utenti a scrivere nei thread appropriati.

    Età: 23

    Disponibilità oraria: Tutto il giorno, dalla mattina alla sera dalle 9.30 circa alle 11.00 circa poi dalle 14.00 circa alle 6.30 circa e la notte dalle 23.00 circa alle 00.30 circa (Salvo imprevisti o assunzioni lavorative)

    Salute a tutti

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Sezioni: Le Applicazioni per Android, I Giochi per Android, Gestori e Operatori Mobili, Samsung Galaxy S2, Modding Samsung Galaxy S2.

    Esperienze passate e presenti: moderatore e responsabile di alcune sezioni nel forum Passionetennis.it, frequentatore abituale di xda e simili, autore di un paio di guide relative al SGS 2 qui in Androidiani.

    Competenze tecniche e linguistiche: italiano madrelingua, inglese bene allenato dagli studi universitari (Economia), rimembranze di francese (studiato al liceo) e spagnolo (breve corso universitario). Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) e Photoshop.

    Età: 26

    Disponibilità oraria: almeno 3 entrate giornaliere nel forum equamente distribuite dalle 9 di mattina a mezzanotte.

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di drdivago; 25-10-13 alle 13:10 - Motivo: "Curriculum" aggiornato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    N1m0Y (11-04-13)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    buonasera,

    Sezione: samsung galaxy scl (i9003)/sezione modding galaxy s scl (i9003)

    Esperienze passate: sono stato mod in un forum sulla wwe,su quello di un'amico e creatore ed amministratore di un'altro(che purtroppo non ha avuto molto successo)

    Competenze tecniche e linguistiche:parlo abbastanza bene l'inglese e ho basi di php e html oltre a c,visual basic,ed altri linguaggi di programmazione

    Età: 17 anni

    Disponibilità oraria:
    -al mattino (dalle 8 alle 13) nonostante gli impegni scolastici mi collego da pc perchè buona parte delle ore ne ho disponibilità;
    -il pomeriggio (dalle 3 alle 7) sono praticamente sempre disponibile;
    -la sera dalle 8 alle 11 tutti i giorni.

    Grazie per la vostra attenzione,attendo vostra risposta
    Ultima modifica di bugge95; 09-10-12 alle 20:29
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  13. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    Sezione: HTC One S generale e modding

    Esperienze passate: giro da 5-6 anni su forum di qualsiasi tipo, tecnologici e non, non sono mai stato moderatore ma ci so stare sui forum

    Competenze tecniche e linguistiche: italiano madrelingua e ottima comprensione dell'inglese, sia scritto che parlato. Conosco tutte le guide di modding del mio terminale e ne ho già scritte alcune nella mia sezione, sto imparando piano piano qualcosina sulla programmazione in generale per android. Ho smanettato molto sul mio vecchio Htc desire hd e htc wildfire

    Età: 23 anni

    Disponibilità oraria: in genere tutti i giorni feriali dalle 6.30 alle 7 - dalle 12 alle 13.30 e dalle 17 in poi ma spesso guardo il forum da tapatalk quindi posso raggiungere quasi sempre il forum da cellulare, dal pomeriggio in poi riesco anche da pc. Durante i festivi sono sempre disponibile sia da pc che da cellulare

    Grazie
    Ultima modifica di Richtc; 09-10-12 alle 12:07

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sezione: Mercatino

    Esperienze passate:
    Attualmente supermodetarore di un sito di telefonia

    Competenze tecniche e linguistiche: italiano!inglese con l'Amico google

    Età: 32

    Disponibilità oraria:
    La sera ma durante il giorno butto un'occhio



    Grazie
    Nino
    Ultima modifica di antoninoroger; 26-10-13 alle 13:34

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy