CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Thread non visualizzati in versione desktop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Thread non visualizzati in versione desktop

    Salve, chiedo come mai i miei Thread del Tema "EMUI Edge" visualizzati da browser in modalità/versione "desktop" non vengono visualizzati correttamente. Appare la pagina "completamente bianca" senza contenuto nonché il titolo completamente sbagliato, come da seguente screenshot...:

    Spoiler:


    Da browser solo in versione "mobile" viene visualizzato correttamente. Anche da Tapatalk viene visualizzato correttamente.

    Ci sono 3 Thread nel forum sul Tema "EMUI Edge":

    1 - sezione P9 Lite...: https://www.androidiani.com/forum/hu...ge-malaya.html

    2 - sezione P8 Lite 2017...: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7866172

    3 - sezione Personalizzazione Device...: https://www.androidiani.com/forum/pe...ml#post7866174

    Giorni fa mi era stato segnalato da altri utenti, pensavo un problema server momentaneo del forum, ma siccome oggi un altro utente mi ha segnalato questo problema, chiedo cortesemente se questi Thread possono essere corretti nonché visualizzabili anche da browser in modalità desktop.

    Anche perché, ho scelto solo Androidiani per pubblicare e condividere gratuitamente il mio lavoro del Tema con la community, ma se i Thread non vengono visualizzati correttamente, devo provvedere a pubblicarlo altrove.

    Grazie.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao, probabilmente è solo colpa di qualche carattere speciale, link messo male o tag non chiuso che da fastidio in fase di visualizzazione da browser.

    Sottoscrivo la discussione, settimana prossima appena ho un pc a disposizione per guardarci vedo meglio e sistemo se possibile
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Malaya Dovrebbe essere ok ora. Come detto da @iLuke è probabilmente colpa di un carattere speciale (suppongo le virgolette, proverò a replicare il problema). Hai aperto la discussione da browser o da Tapatalk?

    Ciao
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  7. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, grazie @NiloGlock

    Esatto, ora che ci penso avendo confrontato un altro Thread con le "virgolette" nel "titolo", crea lo stesso problema.

    Ho aperto i Thread al volo da Tapatalk avendo il PC con un problema allo schermo in quei giorni. Con tempo devo ridimensionare anche le immagini.

    Prima di segnalare il problema, solo il primo post del Thread dove descrivo il Tema con testo e con immagini non viene visualizzato. Mentre gli altri post all'interno del Thread vengono visualizzati correttamente.

    Ora però, dopo il tuo intervento, ho controllato in modalità desktop e vengono visualizzati correttamente. Per curiosità e per non ricadere nello stesso errore, cosa non andava???



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, grazie @NiloGlock

    Esatto, ora che ci penso avendo confrontato un altro Thread con le "virgolette" nel "titolo", crea lo stesso problema.

    Ho aperto i Thread al volo da Tapatalk avendo il PC con un problema allo schermo in quei giorni. Con tempo devo ridimensionare anche le immagini.

    Prima di segnalare il problema, solo il primo post del Thread dove descrivo il Tema con testo e con immagini non viene visualizzato. Mentre gli altri post all'interno del Thread vengono visualizzati correttamente.

    Ora però, dopo il tuo intervento, ho controllato in modalità desktop e vengono visualizzati correttamente. Per curiosità e per non ricadere nello stesso errore, cosa non andava???



    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    A questo punto suppongo che il problema siano le virgolette nel titolo, credo si tratti di un bug di Tapatalk. Ho risolto modificando e reinserendo il titolo tramite strumenti di moderazione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  10. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A questo punto suppongo che il problema siano le virgolette nel titolo, credo si tratti di un bug di Tapatalk. Ho risolto modificando e reinserendo il titolo tramite strumenti di moderazione
    Ok grazie, gentilissimo ☺

    P.S: poi provvedo a ridimensionare le immagini e centrare il testo.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    NiloGlock (01-07-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy