Idem! Veloce, reattiva e stabile...nessun tipo di impuntamento o messaggi di errore! Sia la versione classica che quella col Nexus luncher...![]()
Idem! Veloce, reattiva e stabile...nessun tipo di impuntamento o messaggi di errore! Sia la versione classica che quella col Nexus luncher...![]()
Ho notato un leggero ritardo nella sincronizzazione... forse dipende anche dal campo che ha il cell, non so, cmq a volte se vado a controllare la sincronia, mi dice che l'ultima è avvenuta 2 ore fa... succede anche a voi? Prima con altre rom le mail di gmail erano praticamente in tempo reale.
HTC Desire S
Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
Radio: 3822.10.08.04_M
ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly
bvt (28-01-14)
se intendi una 30 ina di secondi o qualche minuto è normale..infatti io ho gtalk,e c'è sempre un po di tempo da quando mi arriva sul pc a quando mi arriva sul cell la notifica..ovviamente sempre connesso e con sync attiva..questo mi succede sia con il nexus sia con il magic.
Galaxy S
Cyanogen 7
magari una trentina di secondi, qui si parla di decine di minuti!!! a volte mi arriva prima sul blackberry che ha tempi di risposta molto inferiori. Con la WG-Build Y R1 mi arrivavano le mail prima che sul pc ora invece ritardano parecchio. Ho appena controllato e per esempio l'ultima sincronia del calendario e dei contatti l'ha fatta stamattina alle 5:30 mentre la posta 30 min fa, ore 16:00. Dove si può regolare i tempi di sincronia?
HTC Desire S
Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
Radio: 3822.10.08.04_M
ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly
ciao raga ho appena installato la super d 1.10 con il relativo porting per il 32a, ho configurato il tuo e ho messo tutte le mie cose, e molto fluida e stabile!!!...noto però un eccessivo consumo della batteria....e normale?
e poi il multitouch nella galleria fa pena!!!!e tutto normale?
Tutto questo ritardo sinceramente no, a me non è capitato per fortuna!
Sì, lo zoom con il multi non è proprio scorrevole, ma secondo me restano molto più comodi i tasti per zoomare...
La trovo molto veloce e reattiva...l'unico problema è l'estrame lentezza del market, nessuno ha il mio stesso problema?
si ho notato anche io questa cosa...un attimo ad aprirlo..e 1 minuto per caricare le applicazioni..speriamo che fixi
Galaxy S
Cyanogen 7
Sotto 3G non ci ho fatto caso, ma sotto wifi le apps del market mi appaiono dopo una decina di secondi, non di più...