CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

nordmende nd49ks4000s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nordmende nd49ks4000s

    salve ho acquistato da un paio di giorni questo 49 pollici 4k di marca nordmende in offerta al prezzo quasi ridicolo di 290 euro, tralasciando la qualità dell immagine mediobassa, il televisore è gestito completamente da un sistema operativo android tv, molto limitato in parecchi ambiti, vorrei sapere se qualcuno lo conosce e sà se si può fare qualcosa per smanettarci

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sò se può aiutare ma lonta android tv 6.0 e aida64 mi dice che il modello è mstar android tv ha 1.5gb di ram e monta un cortex a9 dual core da 1.2ghz con una mali 400mp

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io questo tv e sarei interessato a saperne di più su android, come te. Speriamo che qualcuno possa aiutarci.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Ho anch'io questo tv e sarei interessato a saperne di più su android, come te. Speriamo che qualcuno possa aiutarci.
    ho cercato ovunque fatto test su test ma per ora non riesco a cavarci un ragno dal buco, l'unica sarebbe prendere la rom, scompattarla e aggiungere tutte le funzionalità che si desidera, ma io per il momento non ho ne voglia ne tempo, soprattutto perchè essendo uno studente non vorrei fare danni brikkando il tv che comunque qualcosina mi è costato, è un peccato però perchè il pannello supporta il 4k hdr a 60hz ma per ora è bloccato a 29hz senza hdr, sbloccandolo sarebbe una goduria collegato ad un pc/console/box android 4k hdr

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanespo95 Visualizza il messaggio
    ho cercato ovunque fatto test su test ma per ora non riesco a cavarci un ragno dal buco, l'unica sarebbe prendere la rom, scompattarla e aggiungere tutte le funzionalità che si desidera, ma io per il momento non ho ne voglia ne tempo, soprattutto perchè essendo uno studente non vorrei fare danni brikkando il tv che comunque qualcosina mi è costato, è un peccato però perchè il pannello supporta il 4k hdr a 60hz ma per ora è bloccato a 29hz senza hdr, sbloccandolo sarebbe una goduria collegato ad un pc/console/box android 4k hdr
    beh si, sarebbe fantastico. Comunque, vorrei chiederti se utilizzi una cam per vedere tivusat (o altre cam) e nel caso se potessi darmi un consiglio su quale modello sia più compatibile. Ho fatto una prova con una cam tivusat di un mio amico e i canali si vedono, ma ho notato che, soprattutto sui canali hd o peggio 4k, il menu di navigazione nella lista canali diventa molto lento. Praticamente schiacciando il tasto enter sul telecomando, la lista canali compare con molto ritardo, come se ci fosse un generale rallentamento. Non so se tale rallentamento sia dovuto alla cam non compatibile al 100% con il tv o ad altro. Ecco perchè chiedo qui nel forum.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Provo a fare qualche altra richiesta, nella speranza che qualcuno possa rispondere:
    è possibile scaricare dal tv la lista dei canali satellitari, personalizzarla sul computer e ricaricarla nel tv? (un pò come si fa con i decoder stb). Se la risposta è affermativa, come si fa?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Provo a fare qualche altra richiesta, nella speranza che qualcuno possa rispondere:
    è possibile scaricare dal tv la lista dei canali satellitari, personalizzarla sul computer e ricaricarla nel tv? (un pò come si fa con i decoder stb). Se la risposta è affermativa, come si fa?
    la mia non ha il ricevitore satellitare quindi non saprei dirti,comunque il lag penso sia dovuto alle prestazioni del processore della tv e non alla cam

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si, non sapevo che la 49 non avesse il ricevitore satellitare. La mia ha lo stesso codice, solo che ha il numero 50 (pollici) al posto del 49. Comunque per quello che vorrei fare io non cambia niente. Cioè vorrei sapere come si fa ad estrarre dal televisore la rom di android per cercare di "cucinarla". Nel mio caso sarei interessato solo a personalizzare la lista dei canali, quindi può essere anche solo quella del digitale terreste. Però il principio dovrebbe essere lo stesso.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    si, non sapevo che la 49 non avesse il ricevitore satellitare. La mia ha lo stesso codice, solo che ha il numero 50 (pollici) al posto del 49. Comunque per quello che vorrei fare io non cambia niente. Cioè vorrei sapere come si fa ad estrarre dal televisore la rom di android per cercare di "cucinarla". Nel mio caso sarei interessato solo a personalizzare la lista dei canali, quindi può essere anche solo quella del digitale terreste. Però il principio dovrebbe essere lo stesso.
    allora ci ho provato ma senza risultati, sui forum tedeschi sono riuscito a trovare un metodo per accedere alla tv tramite telnet con un cavo ethernet quando è in recovery ma non ho provato ad ottenere il root a causa di una procedura leggermente troppo complicata per i miei gusti e con un alto rischio di brick, comunque se vuoi la rom l'ho scaricata dal sito dell assistenza almeno per la mia 49 e cioè da qui Directory Listing of . (LISTA FILE PER TV), che risulta essere l'unico centro assistenza italiano per questo marchio, ma comunque non riesco ad aprirla in quanto "firmata" magari questo dipende dalle mie competenze non proprio eccelse, fammi sapere se riesci a fare qualcosa

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy