CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App pdf quotidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App pdf quotidiani

    Buonasera a tutti,
    mi servirebbe il vostro aiuto per trovare il modo di leggere un file pdf (quotidiano) in modo efficace.
    Mi piacerebbe che con il telecomando con i pulsanti freccia sx e dx sfoglio le pagine e con i pulsanti su e giù scorro nella pagina.
    Sembrerebbe banale ma non ho trovato tale app ho provato con foxit, xodo ma i pulsanti su, giù, dx e sx mandano avanti le pagine ma non se ne parla di scendere nella pagina...
    Help me!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denger Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    mi servirebbe il vostro aiuto per trovare il modo di leggere un file pdf (quotidiano) in modo efficace.
    Mi piacerebbe che con il telecomando con i pulsanti freccia sx e dx sfoglio le pagine e con i pulsanti su e giù scorro nella pagina.
    Sembrerebbe banale ma non ho trovato tale app ho provato con foxit, xodo ma i pulsanti su, giù, dx e sx mandano avanti le pagine ma non se ne parla di scendere nella pagina...
    Help me!!
    Ciao! Capisco che non è una soluzione ottimale ma per pochi euro dovrebbe essere disponibile una tastiera WiFi o Bluetooth per il tuo Android TV. Se potresti essere più specifico potrei darti informazioni più mirate. Ad esempio marca e modello della tua android tv. Considera che in base a questo potrebbe essere disponibile anche una applicazione via Smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper,
    grazie mille per l'aiuto, allora ho provato con CetusPlay sul mio cell e CetusPlayTv sull'android TV ma nulla non riesco a collegarmi. Con il cell ho attivato il thetering sull'app TV vedo la rete ma non riesco con il cell a collegarmi. Ho anche dei screenshot da inviarvi...
    per quanto riguarda l'Android TV è Alfawise S95.
    Grazie mille dell'aiuto.

    P. S. L'obiettivo sarebbe quello di trovare un app in cui con i semplici cursori del telecomando vado su e giù sulla pagina e avanzo ed indietreggio le pagine
    Ultima modifica di denger; 28-03-20 alle 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy