CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] i5 Plus Smartwatch / Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per rendere più grande la scritta con l'ora? Mi sembra piccola

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per rendere più grande la scritta con l'ora? Mi sembra piccola

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quindi esiste qualcuno che ce l'ha ahah
    Come ti trovi con questo i5?? Pro e contro?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per rendere più grande la scritta con l'ora? Mi sembra piccola

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quindi esiste qualcuno che ce l'ha ahah
    Come ti trovi con questo i5?? Pro e contro?
    Nono hahahah non c'è l'ho, prima di acquistare volevo sapere se si poteva perché dalle foto sembra molto piccola la scritta

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi dovrebbe arrivare domani!
    Vi farò sapere

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Nono hahahah non c'è l'ho, prima di acquistare volevo sapere se si poteva perché dalle foto sembra molto piccola la scritta

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ahaha sorry
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi dovrebbe arrivare domani!
    Vi farò sapere
    Ok aspettiamo tue notizie!

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'i5 plus è giunto!
    15 giorni con le Poste Olandesi: niente male, in passato per spedizioni dalla Cina con lo stesso corriere ho dovuto aspettare 3 settimane!

    Conto di iniziare ad indossarlo già da oggi per cui posterò le mie impressioni nei prossimi giorni.
    Per il momento mi limito ad alcune considerazioni: il primo impatto è molto positivo.
    In particolare mi ha colpito perché appena aperto non mi ha dato la stessa sensazione cheap del MiBand e perché il cinturino non sembra essere un cattura-polvere come quello della Smartband Sony swr10, anzi, la plastica sembra di buona qualità ed anche la chiusura in metallo sembra molto buona.
    Il display mi sembra ben visibile all'aperto anche se non ho ancora avuto modo di testarlo in pieno sole.
    Nel complesso la band è molto leggera ed anche molto discreta.
    Passando alle funzionalità, ho avuto alcune difficoltà iniziali nell'abilitare le notifiche perché sembra quasi che sul Play Store siano presenti contemporaneamente due diverse versioni della companion app e solo con una delle due son riuscito ad aggiornare il firmware della band e ad abilitare correttamente le notifiche delle chiamate, degli SMS e dei messaggi whatsapp.
    Mi ero già iniziato a preoccupare perché su xda c'è una discussione lunghissima dedicata all'i5 plus con molti utenti che hanno riscontrato varie difficoltà con le notifiche.
    A me, invece, al momento sembrano funzionare correttamente.

    Il mio giudizio per il momento è molto positivo: il Gear Fit che già ho è di un altro livello, ma questa i5 plus sembra essere un valido upgrade sia rispetto alla Sony Smartband swr10 che sto usando da ormai un anno sia rispetto alla Xiaomi MiBand che ho usato qualche settimana prima di sostituirla con la Smartband Sony swr10.

    Aspetto però di verificare l'impatto sulla batteria della app Zeroner e di valutare nel lungo periodo l'usabilità quotidiana generale della band.

    Posto qualche foto.

    Spoiler:


    N. B. Nella foto con i 3 wearables in fila, l'i5 plus è quello in mezzo, mentre il primo è il Gear Fit ed il terzo è la Sony Smartband swr10.
    Ultima modifica di continua.mente; 20-10-15 alle 17:39

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    capitanharlock1023 (21-10-15),junki (22-10-15),RinoFxx (20-10-15)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo contributo continua.mente.

    Lo si prende da ali?
    " alla fine, arriveremo"

  10. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo contributo continua.mente.

    Lo si prende da ali?
    Si trova anche su AliExpress, ma io l'ho ordinato da GearBest.

    Purtroppo temo che il mio contributo al thread sia già cessato .
    Provando ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile che introduce alcune novità e migliorie, ho brikkato il mio i5 plus.
    Temo in modo irreversibile.
    La cosa è stata dovuta sicuramente ad una mia imperizia, ma son stato anche aiutato da un software di gestione del dispositivo non particolarmente brillante.
    Leggendo la discussione dedicata su xda a questo dispositivo si evince proprio questo: l'i5 plus è un dispositivo davvero valido ed interessante dal punto di vista hardware, ma a livello software è circondato da una certa confusione ed approssimazione.
    Pare che esistano 2 modelli con diversi firmware su che non si comportano allo stesso modo per cui capita di poter di riscontrare qualche problema con le notifiche di app di terzi parti e con gli aggiornamenti firmware.
    Ho contattato il servizio clienti.. Spero in un miracolo (sostituzione del disposizione senza dover rimandare indietro quello in mio possesso), ma non son molto fiducioso in tal senso!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    junki (23-10-15)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si trova anche su AliExpress, ma io l'ho ordinato da GearBest.

    Purtroppo temo che il mio contributo al thread sia già cessato .
    Provando ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile che introduce alcune novità e migliorie, ho brikkato il mio i5 plus.
    Temo in modo irreversibile.
    La cosa è stata dovuta sicuramente ad una mia imperizia, ma son stato anche aiutato da un software di gestione del dispositivo non particolarmente brillante.
    Leggendo la discussione dedicata su xda a questo dispositivo si evince proprio questo: l'i5 plus è un dispositivo davvero valido ed interessante dal punto di vista hardware, ma a livello software è circondato da una certa confusione ed approssimazione.
    Pare che esistano 2 modelli con diversi firmware su che non si comportano allo stesso modo per cui capita di poter di riscontrare qualche problema con le notifiche di app di terzi parti e con gli aggiornamenti firmware.
    Ho contattato il servizio clienti.. Spero in un miracolo (sostituzione del disposizione senza dover rimandare indietro quello in mio possesso), ma non son molto fiducioso in tal senso!
    Ma che sfiga tremenda però meno male che costa 20 euro solo..però mi sembra una bella cinesata in fin dei conti!

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Caspita che sfortuna. Forse siamo i tempi ancora non son maturi per le smartband " after market "☺ nonostante sia interessante
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy