CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esiste un activity tracker rintracciabile?

    Mi rompe abbestia perdere la miband: l'anno scorso ho perso due miband 1 e la miband2 presa un mese fa... per cui, chiedo se esiste un braccialetto dotato di chip con navigatore, in modo da rintracciarlo. Oppure mi accontento di un braccialetto con una mini cassa, che se lo perdo in una pizzeria male che vada aspetto che chiuda ma magari lo ritrovo...
    L'ultima miband2, appena arrivo in casa si connette ma non riesco a capire dove sia, non segna passi quindi non me l'ha fottuta il vicino, se faccio partire il misuratore del cuore mi dice che non è collegata a nessun polso, per cui è intanata da qualche parte ma non la trovo.
    Sono l'unico xxxxx che le perde in continuazione o magari qualcuno si è fatto la stessa domanda???

    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 11-02-17 alle 22:40

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve mi chiedevo ma questi SmartBand devono sempre essere connessi via Bluetooth per fumzionare?oppure funzionano anche da soli?

  4. #153
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dioclau Visualizza il messaggio
    Salve mi chiedevo ma questi SmartBand devono sempre essere connessi via Bluetooth per fumzionare?oppure funzionano anche da soli?
    Non funzionano da soli ( se per funzionare intendi ricevere msg o avvisi di telefonate ) devono essere collegati via blutooth.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok per le notifiche,ma intendo contapassi calorie ecc funzionano anche senza collegarli via Bluetooth? E poi una volta connessi la SmartBand riporta i dati tramite l'app qundi distanze frequenza battiti ecc
    ?
    Grazie

  6. #155
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dioclau Visualizza il messaggio
    Ok per le notifiche,ma intendo contapassi calorie ecc funzionano anche senza collegarli via Bluetooth? E poi una volta connessi la SmartBand riporta i dati tramite l'app qundi distanze frequenza battiti ecc
    ?
    Grazie
    Certo. in questo senso sì. Il blutooth serve solo da collegamento con lo smartphone.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #156
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Mi rompe abbestia perdere la miband: l'anno scorso ho perso due miband 1 e la miband2 presa un mese fa... per cui, chiedo se esiste un braccialetto dotato di chip con navigatore, in modo da rintracciarlo. Oppure mi accontento di un braccialetto con una mini cassa, che se lo perdo in una pizzeria male che vada aspetto che chiuda ma magari lo ritrovo...
    L'ultima miband2, appena arrivo in casa si connette ma non riesco a capire dove sia, non segna passi quindi non me l'ha fottuta il vicino, se faccio partire il misuratore del cuore mi dice che non è collegata a nessun polso, per cui è intanata da qualche parte ma non la trovo.
    Sono l'unico xxxxx che le perde in continuazione o magari qualcuno si è fatto la stessa domanda???

    Grazie
    Unisco nella discussione generale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #157
    Baby Droid L'avatar di Narcotika


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iPhone 5s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sapreste consigliare una smartband che abbia tra le notifiche telegram e WhatsApp oltre ad sms e chiamate?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #158
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io non so se questa è la sezione corretta: eventualmente spostatela pure che non mi offendo vi scrivo perché sono ormai mesi che cerco una fitband adatta alle mie esigenze ma non trovo nulla. Vorrei qualcosa che fosse (i) economica (max cinquanta euro), (ii) impermeabile (meglio se posso tenerla sotto la doccia), (iii) con un display che visualizzi anche i secondi.
    Il vero problema è l'ultima condizione, altrimenti avrei già preso mi band 2. Tuttavia, vorrei che la fitband sostituisse il mio orologio, e perciò visualizzare i secondi è davvero importante.
    Per il resto, l'uso che ne farei sarebbe davvero limitato, e una qualunque fitband andrebbe bene. Anzi, aggiungo che non mi importa visualizzare le notifiche, ma solo usare le funzioni di contapassi, monitoraggio del sonno, e sarebbe bello se ci fosse anche il cardiofrequenzimentro.
    Spero in buone notizie! E grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Shek; 28-02-17 alle 07:44

  10. #159
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io non so se questa è la sezione corretta: eventualmente spostatela pure che non mi offendo vi scrivo perché sono ormai mesi che cerco una fitband adatta alle mie esigenze ma non trovo nulla. Vorrei qualcosa che fosse (i) economica (max cinquanta euro), (ii) impermeabile (meglio se posso tenerla sotto la doccia), (iii) con un display che visualizzi anche i secondi.
    Il vero problema è l'ultima condizione, altrimenti avrei già preso mi band 2. Tuttavia, vorrei che la fitband sostituisse il mio orologio, e perciò visualizzare i secondi è davvero importante.
    Per il resto, l'uso che ne farei sarebbe davvero limitato, e una qualunque fitband andrebbe bene.
    Spero in buone notizie! E grazie per l'attenzione.
    Unisco alla discussione dedicata.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gianpassa (28-02-17)

  12. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono indeciso su quale acquistare, propenderei per la xiaomi per un discorso economico e anche perché ho uno smartphone xiaomi...sono indeciso se prendere la 1s o la 2 voi che consigliate? Pro e contro di entrambe? O mi conviene lasciar perdere e puntare più in alto tipo fitbit? Il mio utilizzo sarebbe di contapassi, kcal bruciate, notifiche e mi piacerebbe tornare a fare jogging quindi che mi segni anche il percorso fatto in km...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy