CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Easyfit Cellularline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Easyfit Cellularline

    Easyfit Cellularline






    Caratteristiche



    Ultima modifica di Stahl; 24-02-17 alle 10:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate? Non costa molto e stavo pensando di prenderlo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sta incuriosendo anche me!!! Qualche opinione da chi già lo ha comprato?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho comprato!
    Nelle catene di prodotti di informatica ed elettrodomestici della mia zona l'ho trovato solo da Unieuro.

    Per ora funziona bene, a volte è lento a sincronizzare. Il manuale d'uso non è molto chiaro, molto meglio affidarsi a quella del modello apparentemente gemello della Trevi: Bracciale Smart Fitness Band Trevi SF 200 per Android e IOS | TREVI

    Sarebbe carino avere più notifiche, magari anche dal calendario, dai promemoria/avvisi di Google Now o da altre applicazioni di messaggistica.
    E sarebbe utile poter scegliere l'ora di avvio e fine di monitoraggio automatico del sonno in quanto adesso è fissata e non modificabile tra le 20:00 e le 9:00.
    La vibrazione della sveglia è molto breve (meno di 30 secondi credo, non l'ho cronometrata) e non si ripete in automatico se non la si disattiva quindi c'è il serio rischio di non sentirla/ignorarla la prima ed unica volta che vibra per 30 secondi e quindi poi di non svegliarsi più.
    L'applicazione sul telefono https://play.google.com/store/apps/d....easyfit&hl=it rimane continuamente tra le notifiche di Android e se la si blocca dalle impostazioni del sistema operativo allora non avverrà più alcun dialogo automatico tra telefono e bracciale ma solo dialoghi "su richiesta" (opzione "sinconizza" all'interno della app).
    I grafici sono poco esplicativi, per esempio le unità di misura sono sbagliate, si parla di 0,9 metri percorsi quando invece ci dovevano essere i km.
    Ci sono problemi nel grafico del sonno se si fanno 2 dormite consecutive nel senso che si fa partire la modalità sonno, la si stoppa e poi la si fa ripartire. Viene fuori un grafico unico che però non copre tutte le ore di sonno o almeno gli orari indicati di inizio e fine della sessione sono sbagliati (mi da il risveglio alle 5:00 invece che alle 8:00).

    Sorprendentemente la connessione al telefono avviene anche col Bluetooth spento grazie probabilmente al fatto che il mio cellulare supporta la modalità "Bluetooth 4.0 Low Energy".
    Manca un sito internet dal quale rivedere le statistiche raccolte: si può farlo solo dall'applicazione per cellulare.


    Da considerare che per un prezzo leggermente superiore si può trovare il ZEFIT2 PULSE con analoghe funzioni, display a colori e monitoraggio del battito cardiaco: ZeFit2 Pulse - Kronoz LLC
    Ultima modifica di Alexgn; 07-02-16 alle 10:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexgn per il post:

    DreamReaper (11-01-17)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha questo dispositivo? vorrei qualche parere... su ebay l'ho trovato a 30€ compreso di spedizione

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa disturbo io lo comprato lo messo in carica come faccio capire quando finisce la ricarica

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberta39 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa disturbo io lo comprato lo messo in carica come faccio capire quando finisce la ricarica
    Dovrebbe esserci una indicazione sul display.


    i

    Ciao Roberta39 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy